annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 Posti per L ' Aquila

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

si black, secondo te che concorso è? + che altro la parte relativa ai posti alMIT che vuo dire?

Commenta

per me è 1 concorso pro-interni.
      praticamente essendo pochi i posti per ogni profilo,si rischia di avere come vincitori solo interni

Commenta

io che potrei fare 5 dei 14 concorsi dovrei pagare 14 € per ogni concorso??

come funziona?

Commenta

Allora questo concorso è valido, ci sono buone possibilità per chi lo prova? Vorrei l'opinione di chi ha più esperienza, grazie!

Commenta

sì,devi pagare per ogni profilo.
            secondo me pochissime chances,data la riserva e l'alto numero di precari che rischiano di prendersi anche l'altro 50%

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
              sì,devi pagare per ogni profilo.
              secondo me pochissime chances,data la riserva e l'alto numero di precari che rischiano di prendersi anche l'altro 50%
              Giusto....
              Però d'altra parte è positivo che l'intera procedura sia gestita dal formez ripam la quale pubblicherà la banca dati sia per le preselettive che x tutte le prove scritte............

Commenta

un'altra domandina... ma se la prova selettiva e la prima-terza-quarta prova sono uguali per tutti faranno il concorso in unica data?

o se mi iscrivo a 5 concorsi devo andare 5 volte a fare la prova?(e se passi preselettiva sarebbero altre 20?)

Commenta

Originariamente inviato da profiteroles Visualizza il messaggio
                  un'altra domandina... ma se la prova selettiva e la prima-terza-quarta prova sono uguali per tutti faranno il concorso in unica data?

o se mi iscrivo a 5 concorsi devo andare 5 volte a fare la prova?(e se passi preselettiva sarebbero altre 20?)
                  Di solito c'è una prova preselettiva per ogni concorso e poi ci sono le varie prove, quindi la risposta alla tua domanda è affermativa.

Commenta

Originariamente inviato da Jacksonrules Visualizza il messaggio
                    Giusto....
                    Però d'altra parte è positivo che l'intera procedura sia gestita dal formez ripam la quale pubblicherà la banca dati sia per le preselettive che x tutte le prove scritte............
                    ma non dimenticare l'orale

Commenta

Originariamente inviato da BlackRain Visualizza il messaggio
                      per me è 1 concorso pro-interni.
                      praticamente essendo pochi i posti per ogni profilo,si rischia di avere come vincitori solo interni
                      quoto io sono dell'Aquila e questo concorso ha fatto molto discutere perchè i precari (150 posti riservati) non volevano neanche partecipare alla preselezione in quanto lavorano agli uffici ricostruzione ormai da qualche anno, tra i partiti politici , sindacati, precari sindaco e giunta è successo il finimondo (giustamente perchè non solo sono quasi tutti fuori sede, ma sono arrivati per chiamata senza sostenere un concorso quindi potrebbero essere i classici amici di amici...ma la ricostruzione doveva partire e quindi...). Hanno trovato un sistema per accontentare un pò tutti...tranne gli esterni senza esperienza nella pubb.amministrazione. Quindi credo anche io che oltre i 150 posti gli altri finiranno a precari.

I bollettini di 14,62 vanno pagati per ciascun concorso così come vanno sostenute tante prove per tanti concorsi perchè le graduatorie sono diverse (se faranno come quello di Napoli, dovrebbero avere anche una banca dati divisa per diplomati e laureati). Io partecipo ma senza tante illusioni per i motivi elencati sopra.
                      Se servono altre informazioni sono quà

Commenta

Sto operando...
                      X