ciao ragazzi, per quanto riguarda il concorso del ministero delle infrastrutture e trasporti e del comune, sapete mica su cosa sarà il test per la verifica delle competenze professionali?(carica amministrativa) ho visto che avremo una preselezione con test attitudinali e test sull'abruzzo e poi un test di diritto costituzionale e amministrativo etc ma quello professionale? non riesco a trovare del buon materiale sull'abruzzo voi cosa usate?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 Posti per L ' Aquila
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggioUn bollettino postale dovrebbe andare bene; viene indicata la cifra, il numero di conto (per essere più precisi anche il condice IBAN) e l'intestario (FORMEZ PA - RIPAM).
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggioma il ccp non e' troppo lungo??? non ci entra nel bollettino postale...
Commenta
-
Lo aprirei pure io, nel caso che non ci fosse ancora, ma non ho molto tempo per starci dietro come amministratore, anche perchè non sono nemmeno sicuro se partecipare o meno a questi concorsi, visto il poco tempo a disposizione. Sono impegnato, infatti, con diversi altri concorsi, tra cui quelli per il Comune di Roma e non ho, purtroppo, il dono dell'ubiquità.
Commenta
-
Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggioio sono ancora in dubbio se partecipare.. La tassa del concorso mi sembra alta e le prove troppe... Sarà fatto per scoraggiare i potenziali concorsisti??
Commenta
-
Per chi fosse interessato, è stato appena aperto un gruppo su facebook, a questo link:
Accedi | Facebook
Commenta
Commenta