annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

300 Posti per L ' Aquila

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao ragazzi, per quanto riguarda il concorso del ministero delle infrastrutture e trasporti e del comune, sapete mica su cosa sarà il test per la verifica delle competenze professionali?(carica amministrativa) ho visto che avremo una preselezione con test attitudinali e test sull'abruzzo e poi un test di diritto costituzionale e amministrativo etc ma quello professionale? non riesco a trovare del buon materiale sull'abruzzo voi cosa usate?

Commenta

ma il ccp non e' troppo lungo??? non ci entra nel bollettino postale...

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
        Un bollettino postale dovrebbe andare bene; viene indicata la cifra, il numero di conto (per essere più precisi anche il condice IBAN) e l'intestario (FORMEZ PA - RIPAM).
        Grazie mille, Olim.

Commenta

Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggio
          ma il ccp non e' troppo lungo??? non ci entra nel bollettino postale...
          Devi prendere i bollettini di conto corrente postale con più caselline dove si inserisce il numero di c/c. Hai ragione, in effetti, a casa mia avevo dei bollettini dove non entrava un numero così lungo e mi sono fatto prendere dal panico. Poco dopo, invece, ne ho trovati degli altri con uno spazio maggiore, vuol dire che quelli che avevo visto prima erano quelli più vecchi.

Commenta

A proposito di questi concorsi, non sapete se è stato aperto un gruppo apposito su facebook ?

Commenta

Lo aprirei pure io, nel caso che non ci fosse ancora, ma non ho molto tempo per starci dietro come amministratore, anche perchè non sono nemmeno sicuro se partecipare o meno a questi concorsi, visto il poco tempo a disposizione. Sono impegnato, infatti, con diversi altri concorsi, tra cui quelli per il Comune di Roma e non ho, purtroppo, il dono dell'ubiquità.

Commenta

io sono ancora in dubbio se partecipare.. La tassa del concorso mi sembra alta e le prove troppe... Sarà fatto per scoraggiare i potenziali concorsisti??

Commenta

Originariamente inviato da tonga80 Visualizza il messaggio
                  io sono ancora in dubbio se partecipare.. La tassa del concorso mi sembra alta e le prove troppe... Sarà fatto per scoraggiare i potenziali concorsisti??
                  L'unico problema potrebbe essere l'eventuale disagio per le sedi di assegnazione, specialmente per chi provenga da fuori regione. Se leggi bene il bando, però, la graduatoria degli idonei potrà essere utilizzata per le assunzioni anche in altre amministrazioni e, cosa ben più importante, si deroga a tutte le limitazioni in materia di blocco delle assunzioni, come invece accade ormai quasi sempre in tutti i vari concorsi che escono solitamente in gazzetta ufficiale.

Commenta

Per chi fosse interessato, è stato appena aperto un gruppo su facebook, a questo link:

Accedi | Facebook

Commenta

Salve a tutti, tenterò i concorsi per assistente amministrativo e istruttore amministrativo. Chi di voi concorrerà per questi profili può indicarmi quali libri comprerà?
                      Grazie

Commenta

Sto operando...
                      X