almeno sono tutte prove a risposta multipla.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 Posti per L ' Aquila
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da marj Visualizza il messaggiola domanda forse è sciocca, ma le prove di selezione si svolgeranno a L'Aquila?
Commenta
-
Scusate la domanda da neofita dei concorsi, ma la tassa concorso come si deve pagare ? Nel passato, come per le procedure selettive per Roma, io pagai semplicemente con il bollettino postale, ma qui vedo che bisogna fare riferimento ad un codice IBAN, come per i bonifici bancari. Ed, allora, che cosa si deve fare, pagare con un normale bollettino postale o con un bonifico bancario, intestato poi a quale banca ?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggiosalve ragazzi...1000euro sempre presente
ma... ma..... ma ki t'sap
Commenta
-
Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioalmeno sono tutte prove a risposta multipla.....
Commenta
-
Originariamente inviato da Miracolocercasi Visualizza il messaggioVero, ma mentre per le preselettive il bando riporta gli argomenti da studiare, per gli scritti come ci si organizza??
Commenta
-
ciao ragazzi
Beh anche io stavo dando un'occhiata a questo concorso, sinceramente sembra il solito "tranello" ma alla modica cifra (manco tanto) di 14 o 28 euro si possono provare ben due concorsi (paese dei balocchi), sono d'accordo con l'amico aquilano, ci proverò senza troppe illusioni sono sul posto e non dovrebbe costarmi una cifra, ma di certo non ci partirei da fuori, rimetterci pure per una cosa del genere è davvero troppo.
Domanda tecnica posso concorrere per AG7/A e AG7/M so che istruttori direttivi amministrativi e funzionari amministrativi sono ormai equiparati tranne che per il trattamento economico leggermente superiore quello dei funzionari D3 contro D1, visti i posti in ballo 27 a 6 cosa consigliate?
Commenta
Commenta