almeno sono tutte prove a risposta multipla.....
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
300 Posti per L ' Aquila
Comprimi
X
-
sicuramente siOriginariamente inviato da marj Visualizza il messaggiola domanda forse è sciocca, ma le prove di selezione si svolgeranno a L'Aquila?
Commenta
-
Scusate la domanda da neofita dei concorsi, ma la tassa concorso come si deve pagare ? Nel passato, come per le procedure selettive per Roma, io pagai semplicemente con il bollettino postale, ma qui vedo che bisogna fare riferimento ad un codice IBAN, come per i bonifici bancari. Ed, allora, che cosa si deve fare, pagare con un normale bollettino postale o con un bonifico bancario, intestato poi a quale banca ?
Grazie
Commenta
-
Originariamente inviato da 1000euroalmese Visualizza il messaggiosalve ragazzi...1000euro sempre presente
ma... ma..... ma ki t'sap
Commenta
-
Vero, ma mentre per le preselettive il bando riporta gli argomenti da studiare, per gli scritti come ci si organizza??Originariamente inviato da Lucariello Visualizza il messaggioalmeno sono tutte prove a risposta multipla.....
Commenta
-
infatti non dice nulla... un po strano....Originariamente inviato da Miracolocercasi Visualizza il messaggioVero, ma mentre per le preselettive il bando riporta gli argomenti da studiare, per gli scritti come ci si organizza??
Commenta
-
ciao ragazzi
Beh anche io stavo dando un'occhiata a questo concorso, sinceramente sembra il solito "tranello" ma alla modica cifra (manco tanto) di 14 o 28 euro si possono provare ben due concorsi
(paese dei balocchi), sono d'accordo con l'amico aquilano, ci proverò senza troppe illusioni sono sul posto e non dovrebbe costarmi una cifra, ma di certo non ci partirei da fuori, rimetterci pure per una cosa del genere è davvero troppo.
Domanda tecnica posso concorrere per AG7/A e AG7/M so che istruttori direttivi amministrativi e funzionari amministrativi sono ormai equiparati tranne che per il trattamento economico leggermente superiore quello dei funzionari D3 contro D1, visti i posti in ballo 27 a 6 cosa consigliate?
Commenta

Commenta