annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NEWS AE Lombardia

La Lombardia non ci spaventa e siamo disposti ad affrontare qualsiasi avversità!

<font size="4">Nati non foste per viver come bruti ma per seguir virtute e canoscenza!!!</font>

[img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
    &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

c'è una canzone delle pietre rotolanti intitolata &quot;angie&quot;, pensavo fosse un diminutivo di quel nome. Sorry.

Commenta

infatti mi chiamo Angela! E' una bellissima canzone che i miei, ex sessantottini, amano ancora....cmq il problema è la retribuzione che si aggira intorno alle 1.380 euro mensili ma mi hanno detto che se non si hanno molte pretese ce la si fa a vivere bene!

Commenta

x angry:

dire che 1380 euro mensili costituiscano un problema mi sembra una bestemmia nei confronti di chi ne guadagna molto meno e tira comunque avanti, scusami non vuole essere una cattiveria nei tuoi confronti, sono certa che sei in buona fede, ma un attestato a tutti noi giovani e meno che siamo costretti ad affannarci per vivere decentemente.

Commenta

sono contenta del vostro ottimismo. il fatto è che ho mio cugino che abita a Milano e paga 500 euro un monolocale di 35 mq. io sono di Bari e so i danni che ci ha causato la conversione lira-euro. adesso immagino i prezzi a Milano... cmq ho detto che ce la si fa a vivere bene

Commenta

E' arrivato il gran giorno, ragazzi mi raccomando uniti, e inseriamo tutte le notizie utili su questo topic.

Speriamo bene...

Viva i rinunciatari

Commenta

Ciao a tutti, è un pò che non scrivo, la mia previsione sui rinuncitari non è ottimistica, credo saranno meno di 20, spero di sbagliarmi, chi sa qualcosa ci illumini.

Commenta

sii fiducioso paradiso, dai miei calcoli saranno di più, comunque oramai l'importante è aspettare e stare tutti compatti.

Inseriamo tutte le notizie utili.

Commenta

qualcuno di voi ha il numero di tel di chi doveva firmARE STAMANE IN LOMBARDIA???

Commenta

ciao ragazzi, incrociamo le dita x più rinunce possibili.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

Commenta

Sto operando...
                      X