annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NEWS AE Lombardia

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">speranza ha scritto ven, 23 giugno 2006 16&#58;38</td></tr><tr><td class="quote">
    ciao a tutti, avevo scritto ieri per dirvi che abbandonavo il forum, ma visto che ho avuto una notizia certa, voglio darvela, in Lombardia non avverranno nuove assunzioni, poichè c'è la volontà di assumere tutti i CFL 2004, quindi eventuali nuovi posti saranno a loro favore.

Questa è una indiscrezione trapelata dall'AE Lombardia.

Adesso per quanto, mi riguarda, la speranza non c'è più.

Da oggi siamo definitivamente disoccupati, e ci toccherà passare un'estate d'inferno, poichè quando non si lavora, anche i giorni di festa non hanno alcun significato.

In bocca al lupo a tutti voi.
    </td></tr></table>

COME?????????????????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!

Giogiò

Commenta

X gino michele e gli altri

le mie notizie provengono da fonte certa, nel senso che conosco personalmente la persona che me le ha riferite (di cui ovviamente mi fido), la quale riporta scrupolosamente ciò che gli è stato riferito.

Ovviamente non è nulla di ufficiale come tutte le notizie che ultimamente si leggono sul forum, (nel senso che sono tutte ufficiose), ma è ciò che so, e che ho voluto riferirvi.

Non nego che spero anch'io che tutto ciò si riveli falso, ma per correttezza ho pensato che fosse giusto riferirlo.

Commenta

quindi non diventerebbe più una questione di personale ma solo di soldi.

In effetti le 500 (di cui 120 in lombardia)assunzioni di cui si parla erano previste per far fronte soprattutto in lombardia alla carenza di personale esistente nelle varie sedi, che si intendeva stabilizzre i cfl 2004 questo già era previsto....

Tutti coloro che in questi giorni sono stati assuntiche io ho avuto la possibilità di sentire hanno confermato l'assunzione di ulteriori 500 con cfl, attingendo dalle graduatorie esistenti.

ED E' LORO CHE CI APPELLIAMO, I VARI MAVI; GIUSEPPE, LUIGI, FORNITECI QUANTE PIù NOTIZIE POSSIBILI

GRAZIEEEEEEEE

Commenta

angy informati un po su sta notizia......

Commenta

ragazzi, avevo deciso di abbandonare il forum, ma ho capito che è sbagliato, adesso ho ricevuto una notizia &quot;certa&quot; per la fonte e l'ho riportata, fate anche voi lo stesso, voglio che questo topic continui sulla sua falsariga &quot;notizie certe e pochi fronzoli&quot;.

Da parte mia, appena ne saprò qualcosa di più su ciò che ho riportato, lo saprete.

Contate su di me.

Commenta

Ragazzi, confermo che a milano nella giornata di accoglienza hanno ribadito con sicurezza sia l'assunzione di nuovi 500 funzinari sia il fatto che altri Enti attingeranno da questa graduatoria in base ad apposite convenzioni siglate in precedenza! Non voglio dare false illusioni, riferisco solo quello che ho sentito marted' in quel di Milano!

Commenta

Grazie Alci di aver ribadito ciò che altri hanno in precedenza scritto! Sai Speranza davvero questa notizia mi sembra un pò strana...non ricordo chi sul forum aveva riferito che la notizia delle 500 assunzioni proveniva, tra gli altri, proprio dalla DR Lombardia. Le stesse informazioni sono state poi fornite durante i primi giorni di corso anche in Emilia Romagna (un mio caro amico mi ha subito contattato per riferirmelo!). Insomma..si parlava con certezza di nuove 500 assunzioni dalle nostre graduatorie, ed è davvero difficile che tutti abbiano frainteso le voci dei Direttori Regionali! Credo nella tua buona fede Speranza ma sicuramente si tratta di una voce infondata, come quella che un pò di tempo fa girava sul forum di un nuovo concorso a fine anno, voce negata dallo stesso D.R. dell'Emilia, il quale ha assicurato un ripescaggio dalle nostre graduatorie e ha negato che si procederà ad un nuovo concorso. Vi abbraccio...<font color="indigo"></font>

Commenta

...Annalisa, io credo di aver capito che le 500 assunzioni siano nuove, nel senso che verrà bandito un nuovo concorso nel 2007! Saranno altri enti ad attingere dalla graduatoria del nostro concorso!

Così ho capito..ma credo che tutti i presenti il 20 a Milano potranno confermare le mie parole!

Hanno anche detto che tutti, i CFL 2004 saranno convertiti a settembre in tempo indeterminato e che noi avremo lo stesso destino!

Speriamo bene...ma ripeto, non voglio dare false illusioni, riferisco solo ciò che ho sentito con le mie orecchie...se ci hanno raccontato frottole...nn so!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Annalisa ha scritto ven, 23 giugno 2006 20&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
                    Grazie Alci di aver ribadito ciò che altri hanno in precedenza scritto! Sai Speranza davvero questa notizia mi sembra un pò strana...non ricordo chi sul forum aveva riferito che la notizia delle 500 assunzioni proveniva, tra gli altri, proprio dalla DR Lombardia. Le stesse informazioni sono state poi fornite durante i primi giorni di corso anche in Emilia Romagna (un mio caro amico mi ha subito contattato per riferirmelo!). Insomma..si parlava con certezza di nuove 500 assunzioni dalle nostre graduatorie, ed è davvero difficile che tutti abbiano frainteso le voci dei Direttori Regionali! Credo nella tua buona fede Speranza ma sicuramente si tratta di una voce infondata, come quella che un pò di tempo fa girava sul forum di un nuovo concorso a fine anno, voce negata dallo stesso D.R. dell'Emilia, il quale ha assicurato un ripescaggio dalle nostre graduatorie e ha negato che si procederà ad un nuovo concorso. Vi abbraccio...<font color="indigo"></font>
                    </td></tr></table>

Grazie Annalisa. Grazie speranza. Mi hai un pò rincuorato stasera. Certo, è difficile riportare delle notizie, quando nemmeno gli impiegati sono a conoscenza di ciò che bolle in pentola dalle parti delle alte sfere. Per forza, che poi vengono fuori delle voci contraddittorie. Dai, non molliamo ora!!!

Giogiò

Commenta

Durante l'accoglienza hanno detto dell'assunzione di 500 persone nel 2007, ma sinceramente io non ho sentito parlare di scorrimento di graduatorie nè di nuovi concorsi. Non so se mi sono distratta...

Commenta

Sto operando...
                      X