annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #11
    Re: NEWS AE Lombardia

    [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

    Commenta


      #12
      Re: NEWS AE Lombardia

      Gazie ragazzi, avevo creato questo spazio giusto per avere notizie reali sulle graduatorie, affinchè tutti noi idonei (siamo in tanti) potessimo essere aggiornati senza dover visionare decine di pagine in tutto il forum.

      Voi lo avete trasformato in una guerriglia dialettica sul razzismo.

      Grazie ancora.

      Commenta


        #13
        Re: NEWS AE Lombardia

        <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">giuseppegaeta ha scritto ven, 09 giugno 2006 12&#58;51</td></tr><tr><td class="quote">
        carri se solo un barbaro poco istruito! come ha scritto sara nel forum dei baresi se su 425 in lombardia ci sono 425 meridionali un motivo ci sarà!

        ti do un consiglio lascia perdere i concorsi tanto li vinceremo sempre noi! voi del nord potete dedicarvi ai lavori artigianali, manuali, quelle cose che vi riescono meglio..

        questo concorso valuatava la preparazione ed era logico che vincessimo noi.. cosi come un concorso per cuocere la polenta l'avreste vinto voi piemontesi!

        le nostre università sono migliori, la nostra preparazione di base è più sostenuta, non so vuoi mettere la federico secondo o non so quale altra con le vostre?
        </td></tr></table>



        premesso che sono di napoli , quindi figurati...ma mi sembra che stai un po esagerando, ricorda che l'italia e una sola...non esistono differenze tra nord e sud secondo me!ricorda che noi al sud facciamo i concorsi al nord perche giu non c'e lavoro, non essere cosi sbruffone solo perche hai vinto un concorso.

        anch'io amo la mia napoli e non sopporto chi fa razzismo chiamandoci &quot;terrun&quot;. ma non sono tutti uguali.

        cerchiamo di parlare della graduatoria, come giustamente dice speranza, e non attacchiamoci tra di noi su cose credo inutili.

        Commenta


          #14
          Re: NEWS AE Lombardia

          Torniamo all'oggetto del topic

          Speranza, che posizione hai in graduatoria?
          &quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

          Commenta


            #15
            Re: NEWS AE Lombardia

            ringrazio almeno te, rei79, per quello che hai scritto.

            leggendo queste cose non sapevo più se veramente vivevo nel 2006.

            Commenta


              #16
              Re: NEWS AE Lombardia

              per Speranza: mi dispiace di aver occupato spazio nel vostro topic! Ma purtroppo quando leggo certe cose non riesco a trattenermi!

              Scusate ragazzi...stavolta passo e chiudo davvero!

              Commenta


                #17
                Re: NEWS AE Lombardia

                <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">carri1982 ha scritto ven, 09 giugno 2006 13&#58;02</td></tr><tr><td class="quote">
                ringrazio almeno te, rei79, per quello che hai scritto.

                leggendo queste cose non sapevo più se veramente vivevo nel 2006.
                </td></tr></table>





                io capisco che delle persone possano pensarla in modo diverso, e casomai anche scontrarsi, ma entro i limiti della decenza, limite che secondo me giuseppegaeta aveva un po superato. cmq adesso parliamo di graduatoria e basta.

                ciao

                Commenta


                  #18
                  Re: NEWS AE Lombardia

                  Io chiedo ufficialmente ai moderatori del forum di poter intervevire, sia mediante la cancellazione delle frasi offensive e sia mediante l'espulsione di forumisti poco avveduti, qualora si verifichino episodi come quelli di stamani (il parlamentare, il sud e il nord, ecc). Detto ciò, piena solidarietà a quanti si siano sentiti offesi dalle parole di gente poco abituata a confrontarsi in maniera civile.



                  Commenta


                    #19
                    Re: NEWS AE Lombardia

                    GRAZIE!!!

                    Commenta


                      #20
                      Re: NEWS AE Lombardia

                      Ciao ragazzi, scusatemi tutti per lo sfogo, è solo che la tristezza per non aver superato il concorso è tanta, e vedere che oggi, (dopo due mesi in cui siamo stati tutti uniti con un sogno comune), iniziamo ad insultarci, per motivi che non dovrebbero neppure essere più menzionati, mi fa rabbia.

                      Comunque, spero che questo spazio possa essere in ogni caso d'aiuto, e chiunque abbia la voglia di tornare ad essere &quot;amico&quot; anche se solo virtualmente, lo faccia.

                      Un grazie ed un abbraccio a tutti.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X