annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NEWS AE Lombardia

Ciao belli guaglioni, come pensate di passare questo ultimo week-end di attesa, e soprattutto ditemi come la pensate sul numero di rinunciatari, io dico 50 a cui unisco l'in bocca al lupo per peppe che sarebbe il primo di noi a rientrare.

Bacio [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

[img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]
      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

50 rinunce mi sembrano davvero troppe!!!!!!!!! [img]images/smiley_icons/icon_razz.gif[/img] me lo auguro per Peppe Sal e anche per noi!!!!!!!!!!
        Ciccio!

Commenta

ciccio, non so se hai letto il topic nei giorni precedenti, ma dai miei calcoli ci son più di 40 persone che hanno vinto più concorsi, senza considerare rinunce di altro tipo, Lunedì vedremo se ho ragione, ovviamente speriamo che chi ha vinto altro, lo scelga. [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

Commenta

Me lo auguro davvero... di quelli che hanno vinto dogane ce n'è uno che ha vinto anche entrate, si chiama Mauro, il cognome non lo ricordo, ma è tra i primi e so per ceto che lascerà dogane per le entrate... SPERO DAVVERO SIA L'UNICO... ci pensi... china ni vince tanti e chini i nenti!!!! Cumu a nua!!!!!
            Ciccio!

Commenta

cicciu, senta chissa ca:

e disgrazzie u venanu mai sule, e chiove sempre subbu bagnatu.

la cultura popolare non sbaglia mai

Commenta

dal "subbu" suppongo che tu sia della provincia di cs, sullo jonio.... corregimi se sbaglio!!!!!!
                Ciccio!

Commenta

Che sei studioso di dialetti? Perfetto.

Commenta

no!!!! è che in realtà sono mezzo calabrese!!! te lo avevo spiegato già in un altro topic e poi ti faccio un'altra confessione... ho studiato all'unical!!!!
                    Ciccio!

Commenta

complimenti ciccio, avevo capito subito che eri in gamba, adesso ricorda: "LUNEDI 19 GIUGNO ci saranno 50 RINUNCIATARI"

Commenta

Sto operando...
                      X