annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #41
    Re: NEWS AE Lombardia

    x Neddy

    gino michele ha detto la sua, le false speranze sono di chi vuole crearsele, quindi non diamoci contro, diciamo semplicemente la nostra, senza problemi. Scusa, non vuole essere una critica, ma solo un modo per rilassarci tutti, visto tutte le baruffe che sono uscite nel forum dopo i risultati. Ti mando un abbraccio.

    Commenta


      #42
      Re: NEWS AE Lombardia

      cara speranza, non sono io che creo le baruffe, anzi se leggi i miei post ti rendi conto che cerco di placarle, nel mio piccolo.. d'altronde la mia risposta a ginoemichele era civile ed affettuosa.. e poi se parli di libertà di espressione permetti che anch'io dica la mia? basta rispettarsi..

      un abbraccio anche a te.. sperando di essere futuri colleghi.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      Commenta


        #43
        Re: NEWS AE Lombardia

        Caro Neddy, non era affatto una critica verso di te, ci mancherebbe, ormai sono sul forum da un pò e, strano a dirsi, ma credo di conoscervi un pò, don't worry, be happy.

        Era solo un modo per far si che ognuno si senta assolutamente libero di dire la sua, scusa se mi sono espressa male.

        Un ulteriore abbraccio mio futuro collega [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

        Commenta


          #44
          Re: NEWS AE Lombardia

          ma se continui ad abbracciarmi così tanto il tuo ragazzo non sarà molto contento... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Commenta


            #45
            Re: NEWS AE Lombardia

            Caro Neddy non fare tanto lo spiritoso... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] scherzo.

            Ho una novità, ho sentito un amico, il quale mi ha riferito che con molte probabilità la graduatoria scorrerà al massimo di una ventina di unità, poichè ha saputo che le rinunce formali in AE Lombardia al momento sono solo cinque, quindi considerando che circa la metà dei doganisti non accetti il posto in AE (ammesso che i rinunciatari formali non appartengano già all'AD), le rinunce si attesterebbero sulla ventina, poco più, poco meno.

            Su eventuali scorrimenti, al momento non si sa nulla di certo, quindi tutte le notizie che circolano al momento sono solo parole.

            Non voglio essere colei che rovina i sogni altrui, anzi invito coloro che volessero sognare a farlo (io lo faccio), ma al momento le notizie che ho avuto sono queste.

            PS la fonte è un mio caro amico, quindi non penso mi direbbe scocchezze, in ogni caso prendete tutto con le molle, come ormai siamo abituati a fare su questo forum.

            Commenta


              #46
              Re: NEWS AE Lombardia

              Si può sperare in una percentuale più alta di rinunciatari vincitori, ad eccezione del veneto, nelle altre sedi la percentuale dei rinunciatari si è attestata intorno al 10%.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                #47
                Re: NEWS AE Lombardia

                io credo che i rinunciatari saranno circa 40 50, dico questo se non altro per motivi statistici.

                Se nel lazio , son circa una quindicina non credo che in lombardia siano lo stesso numero con il triplo dei posti messi . Per quanto riguarda gli scorrimenti e' vero che non vi e' nulla di ufficiale, però.............io ci credo.

                Commenta


                  #48
                  Re: NEWS AE Lombardia

                  Per quanto riguarda gli allargamenti è tutta una questione politica. Spero che il ministro passi dalle parole ai fatti riguardo la lotta all'evasione fiscale.
                  "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                  Commenta


                    #49
                    Re: NEWS AE Lombardia

                    Hello ragazzi, ho letto un articolo sull'incontro tra Prodi ed i sindacati, secondo me un allargamento è più che probabile, se non con la manovra bis dei primi di Luglio, sicuramente con la finanziaria di Settembre, è l'unico modo per reperire nuove entrate.

                    PS ho letto che le entrate tributarie sono aumentate del 6,8% nei primi mesi di quest'anno, come giudichiamo ciò per noi poveri idonei, positivo o negativo?

                    Commenta


                      #50
                      Re: NEWS AE Lombardia

                      La finanziaria di settembre? [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

                      Probabilmente ti riferisci a dicembre
                      "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X