annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NEWS AE Lombardia

Ciao ragazzi, vi eravate dimenticati di me?

Come al solito, torno sul forum e trovo milioni di notizie tutte diverse tra loro, io vi riporto la mia. il mio contatto in AE mi ha detto che non c'è e non ci sarà nessun blocco delle assunzioni, anzi al contrario, si aspetta solo l'OK di Roma per dar via a nuove assunzioni.

A suo parere nel mese di Luglio si conosceranno le decisioni sulle nuove assunzioni, che tecnicamente dovrebbero partire da Settembre.

Spero di avervi dato una buona notizia. Ciao e a presto.

Commenta

ciao speranza, non ci deludi mai.. sempre buone notizie.. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Buon fine settimana a tutti gli idonei, come volevasi dimostrare le mie notizie erano veritiere, come ho scritto l'altro giorno, il mio amico diceva che già con la manovrina si sarebbe saputo qualcosa, infatti si prevedono cira 7 miliardi di nuove entrate dalla lotta all'evasione ed all'elusione fiscale: tutto ciò potranno farlo solo con l'assunzione di noi idonei, già da quest'anno sono previste nuove entrate tributarie per 3,4 miliardi di euro.

Ragazzi ciò che leggo e le notizie che ho fanno presagire il meglio per noi.

Diffidate da chi dice che i nuovi assunti saranno meno di 50, non si può sapere ad oggi.

Un bacio a tutti.

Come ho notizie, le riporterò in questo topic.

Commenta

speranza sono pienamente d'accordo con te anche xkè la dott.ssa fuoco ha detto le stresse tue notizie a ginomichele.viva visco

Commenta

Speranza...mai tale nome fu più adatto...

grazie per le info e il buon umore che porti...

Commenta

Grazie ragazzi/e, adesso l'importante è non demordere e restare tutti compatti, in questi casi più notizie (reali) si hanno, meglio è per tutti noi.

In gamba.

Commenta

ma l'intero decreto quanto viene pubblicato??bisogna vedere le norme relative al rafforzamento dell'amministrazione finanziaria in sede di accertamento e riscossione

Commenta

potrebbe essere presente oggi sulla gazzetta ufficiale

Commenta

perchè oggi esce la g.u.?

Commenta

si esce quella sulla parte generale esce sempre

Commenta

Sto operando...
                      X