annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NEWS AE Lombardia

avrei preferito di no, comunque grazie!

Commenta

non capisco di cosa parlate...io sono idoneo ad entrambi i concorsi e finora il processo è stato inverso circa 30 persone hanno lasciato le dogane per le entrate...inoltre i nuovi scorrimenti sono avvenuti in tutte le regioni tranne in Lombardia dove i contratti verranno firmati il 20 luglio...si tratta inoltre di 8 posti..tra i quali non tutti sono vincitori anche delle entrate

Commenta

ok, quindi di questi 8 che hanno accettato alle entrate chi è idoneo alle dogane si dimetterà il 19 luglio..che posizione occupi?

Commenta

Laureato, io ho chiamato in DR Lombardia, in un altro topic ho riporta anche il numero a cui ho chiamato, mi ha risposto il Dott. Silipo e mi ha detto che avevano chiamato fino al 444, penso che una fonte più certa di questa non possa esserci, visto che è il responsabile del personale.... Per le dogane confermo quanto hai detto tu... io conosco alcuni che hanno rinunciato a dogane e si sono trasferiti in AE...
          Ciccio!

Commenta

per Kiky...scusa ma forse mi sono spiegato male...in pratica alla luce della stipula del contratto all'agenzia delle entrate il 19 giugno alcuni vincitori delle dogane hanno lasciato le dogane per passare alle entrate, per quel che riguarda la Lombardia le rinunce sono state 8.

Questo ha comportato un ulteriore scorrimento della graduatoria delle dogane di altre otto posizioni..fra questi 8 vi sono alcuni anche vincitori (5 circa) delle entrate...quindi il 20 si deve vedere se questi 5 decidano di andare alle dogane oppure rimanere alle entrate...

finora nonostante si affermi dovunque il miglior trattamento economico delle dogane vi è stato un processo inverso..intendo dire dalle dogane sono passati alle entrate..credo perchè le dogane non offre una formazione spendibile anche sul mercato...ma come sempre le motivazioni sono infinite..personalmente purtroppo non avrò un beneficio immediato dalla situazione...perchè ancora distante nella graduatoria di entrambi

Commenta

t eri spiegato anche prima..comunque grazie..io ho paura che chiamino anche ad agosto..sono piuttosto vicina..

Commenta

ciao laureato,

in che posizione ti trovi nella graduatoria AE?
                "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

Commenta

Ottimo!!!

sei vicina in entrambi i concorsi o alle entrate'

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">kyky81 ha scritto mar, 11 luglio 2006 15&#58;55</td></tr><tr><td class="quote">
                    t eri spiegato anche prima..comunque grazie..io ho paura che chiamino anche ad agosto..sono piuttosto vicina..
                    </td></tr></table>

Paura???

&quot;L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero&quot; - Oscar Wilde

Commenta

solo alle entrate..paura perché sto lavorando e nn so come fare a dimettermi se dovessero chiamarmi ad agosto, visto che l'ufficio chiude praticamente per tutto il mese...e poi in teoria dovrei anche prenotare le vacanze..

Commenta

Sto operando...
                      X