annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: NEWS AE Lombardia

Ragazzi ma che cavolo di notizie circolano sul forum??????

i cfl sono una carta di entrata nelle AE. quelli del 2004 saranno convertiti in tempo indeterminato e i 500 nuovi funzionari sono NUOVE ASSUNZIONI.

Ma l'italiano è chiaro per tutti?

l'ho già detto prima che ci stiamo attirando la sfiga da soli e di aspettare il 7 luglio per la manovra.

ma non vi pare che avrebbero parlato di cinversioni e non di nuove assunzioni??

non faranno nessun nuovo concorso perchè il caro ex primo ministro ci ha lasciato senza soldi!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto sab, 24 giugno 2006 00&#58;42</td></tr><tr><td class="quote">
      Ragazzi ma che cavolo di notizie circolano sul forum??????

i cfl sono una carta di entrata nelle AE. quelli del 2004 saranno convertiti in tempo indeterminato e i 500 nuovi funzionari sono NUOVE ASSUNZIONI.

Ma l'italiano è chiaro per tutti?

l'ho già detto prima che ci stiamo attirando la sfiga da soli e di aspettare il 7 luglio per la manovra.

ma non vi pare che avrebbero parlato di cinversioni e non di nuove assunzioni??

non faranno nessun nuovo concorso perchè il caro ex primo ministro ci ha lasciato senza soldi!!!!!!!!!!!!!!

</td></tr></table>

Ciao Angy, buongiorno a tutti!

L'italiano per me è chiarissimo...coloro che erano come me alla giornata di accoglienza martedì mattina possono confermare quello che ho scritto in post precedenti. E poi hanno parlato sia di conversioni dei contratti cfl 2004 - prevista per settembre, che di nuove assunzioni, che di scorrimenti di graduatoria da parte di altri enti convenzionati! Pensavo di fare cosa buona riportando notizie ufficiali, vista la fonte! Poi ripeto, non voglio creare illusioni...tutto qui!

Commenta

x Alci:

dici che non faranno nuovi concorsi, e poi affermi che i 500 nuovi assunti saranno i vincitori del nuovo concorso AE 2007?

dici che gli scorrimenti della nostra graduatoria degli idonei avverranno da enti convenzionati (quali?) e poi quanti posti potrebbero essere, penso pochi (quindi massimo 50 idonei)?

Scusa ma non capisco, potresti rispiegarmelo, in pratica dico: se il nostro ex primo ministro ci ha lasciato senza soldi, perchè dovrebbero bandire un nuovo concorso all'AE a distanza di pochi mesi da questo concorso?

Grazie di tutto in ogni caso, sei una delle pochissime che non ci ha abbandonato.

Commenta

speranza forse ti stai confondendo: io ho detto che non ci sono soldi per un nuovo concorso . alci ha parlato delle 500 assunzioni dal 2007.

e poi scusa sei stata tu a dire che i 500 sono le conversioni dei cfl.

x alci : il messaggio di ieri non era riferito a te. tu continua a darci le tue notizie.

x speranza: quando si bandisce un concorso non si indicano mai il numero effettivo dei posti ma sempre qcs in meno in modo che man mano possano colmare tutti i posti vacanti. questo perchè sono nuovi stipendi che richiedono milioni di euro.

Commenta

..si è creata un pò di confusione! Mi spiego meglio: è vero che nn ci sono nuovi fondi, però il relatore, di cui nn mi ricordo il nome, parlando delle nuove procedure di selezione del'Ae, ci ha detto che essendo del tutto innovitiva nella PA, verrà seguita da altri Enti e che per il momento avevano siglato delle convenzioni con altri ùenti - lui ha citato l'Agenzia del territorio - i quali avvrebbero attinto dalle graduatorie del nostro concorso. Di tempi nn si è parlato.

Per quanto riguarda le assunzioni, nell'assicurarci la conversione di TUTTI i Cfl 2004 prevista per settembre, lo stesso relatore ha detto che l'AE può assumere 1000 persone all'anno e visto che quest'anno siamo in 1500, nel 2007 bandiranno un nuovo concorso per 500 nuovi funzionari, in modo da compensare i 500 in eccedenza del 2006 - cioè del nostro concorso! Tra le altre cose, ci ha detto che anche noi saremo tutti convertiti in TI, perchè la finalità del Cfl è proprio questa! Staremo a vedere, per tutto!

Ragazzi spero di essere stata chiara ed esaustiva...poi se ho capito male, nn so..non vorrei passare per mitomane o sciacallo o bugiarda o altro, ripeto, sto solo riferendo informazioni, senza la possibilità di prevedere se effettivamente si verificheranno in futuro!

A presto

Commenta

ciao ragazzi..notizie fresche dall'interno!

Ci hanno detto che la voce di un'assunzione di tutti gli idonei è infondata...mi dispiace! Il giorno dell'assunzione io ho contato circa 15 rinunciatari. purtroppo non ho altre notizie!

Commenta

non si sta parlando, purtroppo, di tutti gli idonei ma solo dei prossimi 500.

in che regioni di lavoro sei?

x alci: scusa pensavo fossi un uomo! grazie per le tue notizie. più o meno sono uguali a quelle di peppe sal . lui ha chiammato in lombardia.

Commenta

x Alci

O sono io che non capisco oppure non so cosa dite, ma secondo te può essere una cosa possibile bandire un concorso per 500 Funzionari nel 2007 quando appena 6 mesi prima sono stati riscontrati più di 1000 idonei per svolgere questo ruolo a livello nazionale?...allora i soldi ci sono!

Commenta

non bandiranno nessun concorso, lupo della sila, auguriamoci che le graduatorie siano utilizzate da altri enti.

ma sei un po acido?

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto sab, 24 giugno 2006 20&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
                      non bandiranno nessun concorso, lupo della sila, auguriamoci che le graduatorie siano utilizzate da altri enti.

ma sei un po acido?
                      </td></tr></table>

Ciao Angy, ciao Alci, ciao Lupo. Scusate, io mi son persa un pò di pezzi o semplicemete sono io che ci sto a capire poco. In definitiva, io ho capito che non verrà bandito un nuovo concorso, almeno fino a ieri credevi così..ora mi pare che ci siano delle versioni un pò contrastanti. Scusate se ho capito male, la mia è solo una constatazione, forse errata...non ci sto a capire più nulla!
                      Giogiò

Commenta

Sto operando...
                      X