annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #71
    Re: NEWS AE Lombardia

    speranza

    mi sa che questa notte ti sognerò

    Commenta


      #72
      Re: NEWS AE Lombardia

      cerca di sognare i rinunciatari, anzi fai così: per addormentarti, invece di contare le pecore conta i rinunciatari... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

      Commenta


        #73
        Re: NEWS AE Lombardia

        Buondì a tutti, stanotte ho fatto un sogno, un mare di rinunciatari e la graduatoria che scorreva a dismisura, che vorrà dire?

        Commenta


          #74
          Re: NEWS AE Lombardia

          Che non hai digerito al cena. [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]

          Scherzo, speriamo che il tuo sogno sia un buono auspicio. [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
          "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

          Commenta


            #75
            Re: NEWS AE Lombardia

            ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum. Ieri ho chiamato in agenzia e mi hanno detto che i rinunciatari sono solo 5 e bisogna aspettare il 19. cmq non si sa nulla sull'allargamento della graduatoria. sono arrivata al 462 posto e spero non sia sprecata tutta qs fatica!

            Commenta


              #76
              Re: NEWS AE Lombardia

              Non ti preoccupare, entrerai al 99% con lo scorrimento per i rinunciatari.
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                #77
                Re: NEWS AE Lombardia

                Benvenuta angy, cerca di non demordere, anche perchè se lo fai tu che sei messa meglio in graduatoria, noi altri dovremmo abbandonare alla grande. I 5 rinunciatari a cui ti riferisci sono coloro che hanno fatto rinuncia scritta, ma se vedi in altre regioni, la maggior parte delle persone semplicemente non si presenta, quindi tranquilla. Ammesso che non sia Lunedì, stai pur certa che è solo una questione di tempo (è ovvio che se già da lunedì scalassero 50 posti sarebbe meglio).

                Comunque continua a seguire il forum, perchè noi staremo sempre compatti, per qualsiasi cosa conta su di noi.

                Commenta


                  #78
                  Re: NEWS AE Lombardia

                  Grazie per l'incoraggiamento! Cmq mi hanno assicurato che la graduatoria rimane aperta per due anni e che se avranno bisogno anche per eventuali pensionamenti attingeranno da li. Eccetto chi compie 32 anni prima di qs due anni. se avrò altre notizie vi farò sapere visto che ho un amico funzionario a Brescia!

                  Commenta


                    #79
                    Re: NEWS AE Lombardia

                    forza e coraggio angy, entra in AE ed aprici le porte.

                    PS poco poco ti piacciono i rolling stones?

                    Commenta


                      #80
                      Re: NEWS AE Lombardia

                      perchè ho detto qcs che mi associ ai rolling stones? cmq preferisco i pearl jam e sade! ma lo sapevate che non ci sono possibilità di trasferimento? al sud ci sono più persone che posti disponibili . cmq noi siamo disposti a tutto pur di lavorare vero?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X