cerca di sognare i rinunciatari, anzi fai così: per addormentarti, invece di contare le pecore conta i rinunciatari... [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
ciao, è la prima volta che scrivo in questo forum. Ieri ho chiamato in agenzia e mi hanno detto che i rinunciatari sono solo 5 e bisogna aspettare il 19. cmq non si sa nulla sull'allargamento della graduatoria. sono arrivata al 462 posto e spero non sia sprecata tutta qs fatica!
Benvenuta angy, cerca di non demordere, anche perchè se lo fai tu che sei messa meglio in graduatoria, noi altri dovremmo abbandonare alla grande. I 5 rinunciatari a cui ti riferisci sono coloro che hanno fatto rinuncia scritta, ma se vedi in altre regioni, la maggior parte delle persone semplicemente non si presenta, quindi tranquilla. Ammesso che non sia Lunedì, stai pur certa che è solo una questione di tempo (è ovvio che se già da lunedì scalassero 50 posti sarebbe meglio).
Comunque continua a seguire il forum, perchè noi staremo sempre compatti, per qualsiasi cosa conta su di noi.
Grazie per l'incoraggiamento! Cmq mi hanno assicurato che la graduatoria rimane aperta per due anni e che se avranno bisogno anche per eventuali pensionamenti attingeranno da li. Eccetto chi compie 32 anni prima di qs due anni. se avrò altre notizie vi farò sapere visto che ho un amico funzionario a Brescia!
perchè ho detto qcs che mi associ ai rolling stones? cmq preferisco i pearl jam e sade! ma lo sapevate che non ci sono possibilità di trasferimento? al sud ci sono più persone che posti disponibili . cmq noi siamo disposti a tutto pur di lavorare vero?
Commenta