ciao neddy lo so purtroppo benissimo che bisogna sudare per trovare un posto di lavoro ma è la seconda volta che facio il concorso e non passo. Ho studiato tanto anche se in realtà ho un lavoro (precario e sottopagato) che mi stressa da morire e sicuramente non mi ha aiutato a studiare con serenità e senza pressioni!!!!!!!
Ciao, volevo augurare un buon fine settimana a tutti voi.
Cerchiamo di distrarci un pò (mi riferisco soprattutto a noi idonei), io oramai mi sono fatta l'idea che i rinunciatari saranno al massimo 15-20 persone, e che non ci saranno ripescaggi almeno fino a dicembre-gennaio. Io sono fuori di quasi 100 posti, quindi le possibilità sono ridotte. Ok, un bacio a tutti e a lunedi.
X Sara: <font color="red">sì lo so lo so.. tu rappresenti l'eccezione più bella.. </font> [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]
X Sandra: purtroppo siamo più o meno tutti sulla stessa barca.. lavori sottopagati o non pagati per niente (noi poveri praticanti avvocati.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] )..
che sia necessario lottare x un misero posto di lavoro è una critica a questo bellissimo Paese, nient'altro.. però credo che prima o poi qualcosa arriverà.. o se arriverà.. ognuno di noi sa quanto vale, quindi..
grazie neddy! Io ho la tua mail, quindi in caso sapessi qualche news, oltre ovviamente a metterla online nel forum, ti avviserò direttamente. (Non si sa mai, ti dovessi distrarre!) [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto dom, 11 giugno 2006 12:36</td></tr><tr><td class="quote">
grazie neddy! Io ho la tua mail, quindi in caso sapessi qualche news, oltre ovviamente a metterla online nel forum, ti avviserò direttamente. (Non si sa mai, ti dovessi distrarre!) [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
</td></tr></table>
grazie a te [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] godiamoci del piero domani, va'..
Commenta