annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

NEWS AE Lombardia

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #21
    Re: NEWS AE Lombardia

    Ciao speranza, in che posizione ti trovi, così integriamo la nostra graduatoria degli idonei.
    "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

    Commenta


      #22
      Re: NEWS AE Lombardia

      purtroppo l'amicizia "virtuale" pare che sia finita subito dopo l'uscita della graduatoria...

      con le debite eccezioni, ovviamente.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

      Commenta


        #23
        Re: NEWS AE Lombardia

        ciao neddy lo so purtroppo benissimo che bisogna sudare per trovare un posto di lavoro ma è la seconda volta che facio il concorso e non passo. Ho studiato tanto anche se in realtà ho un lavoro (precario e sottopagato) che mi stressa da morire e sicuramente non mi ha aiutato a studiare con serenità e senza pressioni!!!!!!!

        Commenta


          #24
          Re: NEWS AE Lombardia

          Neddy, speranza...io sono con voi! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

          Commenta


            #25
            Re: NEWS AE Lombardia

            Ciao, volevo augurare un buon fine settimana a tutti voi.

            Cerchiamo di distrarci un pò (mi riferisco soprattutto a noi idonei), io oramai mi sono fatta l'idea che i rinunciatari saranno al massimo 15-20 persone, e che non ci saranno ripescaggi almeno fino a dicembre-gennaio. Io sono fuori di quasi 100 posti, quindi le possibilità sono ridotte. Ok, un bacio a tutti e a lunedi.

            Commenta


              #26
              Re: NEWS AE Lombardia

              Speranza in che posizione ti trovi?
              "L\'ottimista pensa che questo sia il migliore dei mondi possibili. Il pessimista sa che è vero" - Oscar Wilde

              Commenta


                #27
                Re: NEWS AE Lombardia

                X Sara: <font color="red">sì lo so lo so.. tu rappresenti l'eccezione più bella.. </font> [img]images/smiley_icons/icon_biggrin.gif[/img]



                X Sandra: purtroppo siamo più o meno tutti sulla stessa barca.. lavori sottopagati o non pagati per niente (noi poveri praticanti avvocati.. [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img] )..

                che sia necessario lottare x un misero posto di lavoro è una critica a questo bellissimo Paese, nient'altro.. però credo che prima o poi qualcosa arriverà.. o se arriverà.. ognuno di noi sa quanto vale, quindi..

                Commenta


                  #28
                  Re: NEWS AE Lombardia

                  grazie neddy! Io ho la tua mail, quindi in caso sapessi qualche news, oltre ovviamente a metterla online nel forum, ti avviserò direttamente. (Non si sa mai, ti dovessi distrarre!) [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

                  Commenta


                    #29
                    Re: NEWS AE Lombardia

                    <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Sara ha scritto dom, 11 giugno 2006 12&#58;36</td></tr><tr><td class="quote">
                    grazie neddy! Io ho la tua mail, quindi in caso sapessi qualche news, oltre ovviamente a metterla online nel forum, ti avviserò direttamente. (Non si sa mai, ti dovessi distrarre!) [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]
                    </td></tr></table>

                    grazie a te [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img] godiamoci del piero domani, va'..

                    Commenta


                      #30
                      Re: NEWS AE Lombardia

                      sempre forza alex..e forza azzurri!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X