annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIMITI ETA' CONCORSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LIMITI ETA' CONCORSI

ma è proprio questo il punto: se per "poi si vede" intendi che "improvvisamente" si rendano conto che il limiti è discriminatorio,come lo è, e vi prendono va bene. Ma onestamente, quante probabilità ci sono che questo accada? CMq è chiaro che conviene farlo l'orale per voi, non è quello il fine del mio intervento figurati..solo ribadisco che uno già si fa il mazzo per passare, poi se passa c'è il solito ricorso all'italiana che allunga i tempi a me (come credo a voi se le parti fossero invertite) farebbe rabbia capito? cmq chi vivrà vedrà...in bocca al lupo!

Commenta

marco hai ragione e concordo in parte con quello che hai detto io ho 27 anni ma mettiti nei panni di chi ne ha 32......in ogni caso il ricorso non allungherebbe i tempi del concorso, in quanto procede su un binario separato. sulle possibilità di vittoria non so se c'è giurisprudenza in merito ma hai ragione sui 60 giorni per impugnare il bando che è del 21 ottobre 2005 mi pare dunque andava impugnato entro il 21 dicembre 2005! In bocca al lupo a tutti senza limiti di età...........

Commenta

Ragazzi...capisco il preciso intento per voi sul vostro concorso e Marco non si tratta di mettere il bastone tra le ruote a chi e' classificato come idoneo...e si capisce anche 'i termini del concorso' il punto e' che 'in generale' i limiti di eta' non dovevano essere considerati sin dall'inizio perche' qui si tratta di discriminazione all'entrata del mercato del lavoro, all'occupazione...sicuramente Marco ha ragione riguardo ai tempi di ricorso al TAR ma in principio e' giusto farlo, ora se va in porto non so pero' sicuramente si deve fare qualcosa perche' e' ingiusto impedire a un 32enne la possibilita' di entrare nel mercato del lavoro...e' come se l'eta' fosse considerato un handicap....ma dai!

In bocca al lupo a tutti quanti ragazzi

Commenta

per marco

scusa marco ma se tu avessi letto i post con più attenzione avresti colto il significato della stragrande maggioranza degli interventi: l'agenzia delle entrate la deve finire con sti cavoli di contratti formazione lavoro con limite di età perchè rappresentano una discriminazione punto e basta. Se a te la cosa non interessa perchè tanto sei giovane lo posso anche capire non venirci però a dire che il nostro atteggiamento è infantile. Dicevi che &quot;<font color="indigo">uno già si fa il mazzo per passare, poi se passa c'è il solito ricorso all'italiana che allunga i tempi a me farebbe rabbia capito?</font>&quot; Prova a pensare alla rabbia che ho provato io e migliaia di altre persone con più di 32 anni quando hanno letto il bando del megaconcorso. Ti auguro sinceramente di avere un lavoro a 32 anni, per non doverla sperimentare in prima persona.

Commenta

Scusate, non sono direttamente interessato, ma vi leggo ugualmente...

Intervengo solo per segnalare che il provvedimento di esclusione da una procedura concorsuale nei confronti di un candidato (per esempio per superamento dei limiti di età), in quanto provvedimento autonomo, è appunto autonomamente impugnabile dall'interessato nei 60 giorni dalla sua comunicazione.

In tal caso si impugna anche il bando di concorso ma solo in quanto &quot;atto presupposto&quot; del provvedimento di esclusione, quindi a prescindere dal fatto che siano passati più di 60 giorni dalla pubblicazione.

Comunque non faccio l'avvocato e non vi assisto... [img]images/smiley_icons/icon_lol.gif[/img]

A parte gli scherzi, quanto sopra non vuol dire che nel vostro caso un ricorso sarebbe sicuramente fondato... vuol solo dire che non vi verrebbe respinto per decorso dei termini di impugnazione...

Commenta

Capisco che voi siate interessati in particolare al concorso AE.

vorrei comunque sottolineare che il problema dei limiti di età riguarda la maggior parte dei concorsi. sicchè bisognerebbe risolvere il problema in radice, sollecitando il legislatore all'eliminazione di quelle norme che impediscono la partecipazione ai concorsi a coloro i quali abbiano superato i 32 anni di età.

Commenta

Ma capisco anche che chi è ancora &quot;giovane&quot; non è interessato all'eliminazione delle predette norme. per cui mi rivolgo ai miei &quot;coetanei&quot;.

Commenta

Be, scusate non esiste solo l'agenzia delle entrate...e poi si certo é vero che gli under 30 hanno tutti gli interessi a mantenere questo limite in quanto la concorrenza é minore. Si tratta di prendere un'iniziativa corraggiosa per abrogare norme ormai diventate obsolete

Commenta

Vi siete già arresi?

Commenta

x Aloisius 73

ma no,anzi secondo me dobbiamo cominciare ad essere operativi!!!Possiamo pure sentirci x telefono x iniziare l' &quot;attacco&quot; ...

Commenta

Sto operando...
                      X