annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIMITI ETA' CONCORSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LIMITI ETA' CONCORSI

Ciao statesun, sono nella tua stessa assurda condizione. Non penso di rassegnarmi a questa ingiustizia perchè non vedo l'enorme differenza che intercorre tra me che ho compiuto i fatidici trentadue anni da pochissimi giorni e chi nella mia regione compirà questa età a fine maggio. Il tutto senza considerare lo slittamento delle date degli orali, la lunga calendarizzazione degli stessi causa feste, elezioni e ponti e il fatto che se avessi sostenuto i medesimi esami in altre regioni con meno posti a concorso sarei risultato ugualmente vincitore rientrando nei limiti di età imposti dal CFL. Vedo al contrario differenza tra il mio punteggio è quello del primo idoneo non vincitore riammesso grazie a questo contratto che vale solo nella P.A. e utilizzato esclusivamente per aggirare il blocco del turn over e per risparmiare qualche euro sui contributi previdenziali. Devo tuttavia dirti che da un primo esame della situazione la strada per far valere il nostro buon risultato risulta essere molto in salita. Se ti va puoi postare il tuo indirizzo in modo da tenerci aggiornati e farci forza a vicenda. In bocca al lupo "vecchietta".

Commenta

Ragazzi capisco la vostra rabbia ma si tratta di un CFL in cui il limite di età è stato sempre riconosciuto e accettato! Nessuno vi impedisce di fare ricorso però state attenti ai soldi che andate a spendere e al fatto che si tratta di un lavoro di due anni e l' amministrazione potrebbe non rinnovarvi il contratto alla fine dei due anni! Peraltro se innalzassero il limite a 33 anni o a 34 si lamenterebbero quelli che di anni ne hanno 35! Per altri concorsi infatti non c'è nessun limite.....esistono limiti nei casi speciali che hanno una loro giustificazione più o meno plausibile! (Cfl, militari ecc)!

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">quindici ha scritto mar, 16 maggio 2006 17&#58;40</td></tr><tr><td class="quote">
        Scusa Gaia ma alla pagina da te segnalata non vi è il provvedimento indicato. Potresti gentilmente indicarmi gli estremi esatti oppure allegarlo? Grazie. Ciao.
        </td></tr></table>

Non posso allegarlo perchè ho tutti i documenti relativi al mio ricorso a casa e ora sono altrove.

Vai sul sitogiustizia-amministrativa.it e cerca, al Tar Roma, i seguenti ricorsi, sospensiva e sentenza:

RICORSO 12137/2003 e RELATIVA SOSPENSIVA ACCOLTA N. 2003/06529 (LA ALLEGO SCARICATA DA INTERNET, NELLE ORDINANZE)

RICORSO 335/2004 e RELATIVA SENTENZA DI RESPINTA 2004/04130

LA ALLEGO NEL POST DOPO)

NOTA BENE LE DATE DI NASCITA:

L'UNICA VINCITRICE DEL RICORSO E ORA AGENTE DI POL.PENITENZIARIA E' NATA IL 21.06.1974.

LE ALTRE DUE, PIU' GIOVANI, SI SONO VISTE RESPINGERE IL RICORSO.

Purtroppo nella sua sospensiva non compare la sua data di nascita, che compare solo sul ricorso, che ho a casa.

Lei, però, è nata il 21.06.74.

La mia &quot;collega&quot; di ricorso il 20.07.74.

Io il 18.03.75.

Chi è la più &quot;anziana&quot;???

IL CONCORSO ERA LO STESSO, IL TAR PURE MA LA MATEMATICA E' UN'OPINIONE!!!

Inoltre, se leggi bene il nostro ricorso 335/2004, trovi questa parte: &quot;Hanno, altresì, richiamato un’ordinanza di questo Tribunale che ha accolto l’istanza di sospensiva avanzata da una ricorrente (nata il 26.6.74) che aveva dedotto le medesime censure.&quot;

Il ns. avvocato ha sbagliato di 5 gg. la data di nascita della ragazza della quale abbiamo impugnato la sospensiva (26 anzichè 21 giugno)... ma loro se ne sono infischiati!

Come dire, lei è raccomandata, voi no.

Infatti, IL SUO AVVOCATO, è un noto politico del Friuli Venezia Giulia, il nostro un misero avvocato e basta.

Commenta

E questo è il nostro ricorso, respinto.

Mi sono appellata al Consiglio di Stato a settembre 2004.

Morirò senza avere un perchè nero su bianco.

Commenta

la mia mail è statesun&#64;ciaoweb.it

teniamoci in contatto....almeno per consolarci! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]

Commenta

<table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">statesun ha scritto gio, 18 maggio 2006 22&#58;14</td></tr><tr><td class="quote">
              la mia mail è statesun&#64;ciaoweb.it

teniamoci in contatto....almeno per consolarci! [img]images/smiley_icons/icon_sad.gif[/img]
              </td></tr></table>

Certo e soprattutto per non rendere vana quest'ingiustizia subita: ma non è finita, perchè al Consiglio di Stato, prima o poi,una risposta me la dovranno dare... e più il tempo passa più l'eventuale risarcimento aumenta.

A quel corso da Agente hanno dovuto avviare una donna di 50 anni che aveva vinto un ricorso per un concorso di oltre 20 anni fa: alla fine del corso è stata nominata assistente (e non agente come le altre, con tutto ciò che ne consegue) e le hanno dovuto risarcire danni e arretrati per 20 anni.

Praticamente migliaia di euro buttati per l'assunzione, tardiva di 20 anni, di una persona.

Contenti loro... io intanto mi faccio la mia vita, le visite le superai a suo tempo come le prove... un lavoro ce l'ho: temporeggino pure, se campo ce la metterò tutta per farmi restituire quello che mi è stato rubato.

La mia mail è toffee969&#64;virgilio.it

Ciao!

Commenta

X quindici

Quanto ti ha chiesto il legale x il ricorso, se ti va di dirlo? A me prima degli orali ha parlato di 3000,00 euro...

Commenta

Qui ne chiedono anche 5000 .... [img]images/smiley_icons/icon_cry.gif[/img]

ma penso dipenda , ovviamente, dal legale...

In bocca al lupo!!!!!!!!

Commenta

Io ci sono!

Commenta

amico hai perfettamente ragione..................è una *****

Commenta

Sto operando...
                      X