annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

LIMITI ETA' CONCORSI

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: LIMITI ETA' CONCORSI

ciao, ho 33 anni e non potevo partecipare all'ultimo concorso nell' AE.Ho partecipato a quello del 2004, ho passato lo scritto. All'orale , la commissione per non avere problemi,stavo per compiere 32 anni , non si è comportata con tanta imparzialità e mi ha silurato con un bel 18.ad ogni mia risposta ribattevano che non era esattamente in quel modo . Purtroppo nell' AE esiste un solo modo di assunzione: il cfl ,per gli under 32.Se non è discriminazione questa!se qualcuno ha intenzione di intrapendere un iniziativa concreta contro questa ingiustizia, sono disposto nei limiti delle mie possibilità a partecipare.

Commenta

Ci sono anche io! [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

Commenta

Ragazzi,

il limite di età è assurdo per tutti i concorsi pubblici (e, se vogliamo, anche nel privato) e non solo per la partecipazione al concorso dell'AE.

Finchè esisteranno cfl e simili, sarà sempre così.

Commenta

uhm....visto che tutti qui dentro nel forum o prima o poi arriveremo ai 32 anni (sempre che non crepiamo prima) e di conseguenza o prima o poi dovremo affrontare queste discrimanazioni...bene, penso che sia venuto il momento di riportare in alto questo topic. Per la cronaca io ho 28 anni e spero davvero di arrivare a 32 anni e di superarli, e di non morire prima. La vita é bella.
          Grazie a tutti, under e over 32 :-)

Commenta

Idem!Sono pienemente a favore di tutti voi.Pensate che anche nell'arma chi ha superato i 25 anni è fuori,ed io laureata e ventiseienne non posso partecipare + a nulla per poi vedere che un militare di 30 anni può tranquillamente parteciparvi.E' un ingiustizia vera e propria!
            Non credo che un ventiseienne come un trentenne sia da buttare visto ke è nel meglio dell'età.
            Ragazzi/e facciamo sentire la nostra voce.... magari a Beppe Grillo o qualche politico valido e non chiacchierone.

Commenta

Originariamente inviato da bissina81 Visualizza il messaggio
              Idem!Sono pienemente a favore di tutti voi.Pensate che anche nell'arma chi ha superato i 25 anni è fuori,ed io laureata e ventiseienne non posso partecipare + a nessun concorso nell'arma mentre un militare di 30 anni può tranquillamente parteciparvi;E' un ingiustizia vera e propria!
              Non credo che un ventiseienne come un trentenne sia da buttare visto ke è nel meglio dell'età.
              Ragazzi/e facciamo sentire la nostra voce.... magari a Beppe Grillo o qualche politico valido e non chiacchierone.
              Facciamo sentire la nostra voceeeee!!

Commenta

francamente per come la penso io, il limite di età puro e semplice è ingiusto, ma tra chi si è laureato a 30 anni e chi a 22...beh una qualche differenza c'è ed è giusto che la si faccia valere...come voi, non condivido questi limiti che hanno solo lo scopo di "impedire" la partecipazione ai concorsi, ma una diversa valutazione dell'età in rapporto al conseguimento del titolo di studio sì, questo lo trovo giusto e andrebbe nell'ottica di premiare il merito.

Commenta

ma questo limite d'età x quali concorsi vale?
                  io sto preparando il concorso al'aministrazione sanitaria ma non ci sono limiti.

Commenta

Sto operando...
                  X