annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

    nervosetti oggi.. [img]images/smiley_icons/icon_rolleyes.gif[/img]

    Commenta


      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">angy ha scritto gio, 07 settembre 2006 21&#58;27</td></tr><tr><td class="quote">
      Ragazzi, oggi ho chiamato la Dr Lombardia e ho parlato col dott. Rizza. Anche a me ha detto che sono arrivati a chiamare 449 e, cosa strana, mi ha detto che hanno inoltrato domanda di scorrimento a Roma e che attendono una risposta. Mi ha assicurato che non verranno chiamati chi ha compiuto 32 anni e che per i 500 è probabile al 90% che utilizzino la graduatoria visto che i costi sono enormi per un altro concorso e non hanno finanziamenti. un eventuale concorso potrebbe esserci per le regioni che non hanno partecipato ai 1500 e cioè puglia, calabria e sicilia! dopo tanti insistenze mi ha detto che i posti richiesti a Roma sono una decina!ci sent. dopo le 23
      </td></tr></table>



      Ciao Angy [img]images/smiley_icons/icon_smile.gif[/img]

      In altri topic ho letto che a ott si dovrebbero avere notizie più certe, su un'eventulae nuovo concorso.

      Sapresti dirmi qualcosa in più su questo possibile nuovo concorso AE, si vocifera orami da tempo.

      Infatti tempo fa ho appreso dal bando che regioni come la mia,Sicilia, nn hanno partecipato ai famosi 1500.

      Quindi qualche funz con il quale hai parlato ti ha detto che al massimo un altro concorso lo faranno regioni che nn hanno partecipato ai 1500?

      In altri topic ho letto che a ott si dovrebbero avere notizie più certe, su un'eventulae nuovo concorso.

      Ti ringranzio in anticipo per la disponibilità nel volermi dare delle info a tal proposito.

      Ciao e scusate se la richiesta nn è perfettamente attinente all'oggetto del topic.



      Commenta


        Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

        figghioli non ni incazzamu tra noi altri....ca a terra è arida è veramente e ridico veramente la situazione difficile.Angy , lupo della sila e tutti gli altri,solo tutte le notizie possibili e reperibili ci fanno restare appesi a sta graduatoria...non abbandonateci,poichè qua attorno c'è il deserto...non siamo l'uno contro l'altro,ma siamo tutti in cerca dello scorrimento.please don't leave this forum!!!





        per il resto ...o peppe ****** mi uscia la ******...mi secco...travagghiu p 4 soldi...non sugnu soddisfatto..a matina non fazzu nenti...a notti undè mancu dormu....meno male che ancora i fimmini ni fannu vidiri qualche bel **** e delle belle tette ..che ci tengono su....scherzi a parte......la disokupazione è una brutta bestia [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img]

        Commenta


          Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

          non volevo essere nervosa: il fatto è che anch'io mi sto facendo in quattro per reperire informazioni e giovedi sono stata per ben quasi 10 minuti al telefono con il Dott.Rizza. Mi ha spiegato che i concorsi assorbono notevoli costi e che la Lombardia è l'unica regione ad avere il maggior numero di idonei; anch'io vado con i piedi di piombo però è anche vero che 10 posti a SETTEMBRE 2006 sono tanti se nel 2007 le regioni devono spartirsi 500 funzionari.

          La regione Sicilia necessita di un cambio generazionale: è tutto quello che so ma fino ad ora non ha fatto richiesta di funzionari.

          x lupo della sila: la mia email è angela.virgo&#64;tiscali.it

          Commenta


            Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

            vogli oaugurarVi un fine settimana e Vi prometto che tornerò lunedi con la la Bozza rettificata e la cominceremo a inviare a tutti (Santi compresi).

            Peppeg [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

            Commenta


              Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

              Compare tu hai ragione ma capisco pure ANGY...ho capito che uno è libero di pensare e dire quello che vuole però credo ci vuole pure un minimo di buon senso e cercare di tenere ben salde cose dette da persone che sono dentro questo circuito (ORSINI che dice a Giovanna che non è previsto nessun concorso oppure quello che ha detto RIZZA ad ANGY) che *****!...

              1)Si parla di NUOVO CONCORSO...si smonta questa ipotesi per i notevoli costi che dovrebbe sostenere lo Stato...

              2)Il Dott. Rizza dice ad ANGY(persona a mio parere affidabilissima) che al 90% i nuovi 500 Funzionari a livello nazionale verranno attinti dalla graduatoria...non va bene perchè c'è contraddizione CON LE NOTIZIE PROVENIENTI DA DIVERSE!

              REGIONI!

              Ma che avete nel cervello &quot;cani malati&quot;? [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

              Commenta


                Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                x Angy

                Non sono il tipo ke si sofferma a parlare di queste cose ma volevo dirti ke....

                HAI TUTTA LA MIA SOLIDARIETA',ma nn mollare....MAI!!

                Ciccio,a mio modesto parere, era in buona fede,in ogni caso ha chiesto scusa.

                CARI COLLEGHI LOMBARDI siete un bel gruppo ....collaborativo, concreti,attivi....<font color="red">NN MOLLATE,PLAUDO MOLTO CIO' KE STATE FACENDO.</font>

                Per quanto riguarda infine lo &quot;scorrimento&quot; a breve sappiate,come dissi già in precedenza, ke nel veneto ci saranno 9 unità assunte (dissero entro settembre). E' molto poco ma nn so se concordate con me, cio' ke importa <font color="red">E BISOGNA LOTTARE è L'UTILIZZO DELLA ATTUALE GRADUATORIA, FINO AD ESAURIMENTO VISTO KE:</font>-ha una validità di 18 mesi

                - nn c'è denaro pubblico

                - NEL VENETO HANNO SEMPRE, SIN DALL'ORALE, KE NN AVREBBERO FATTO ALTRI CONCORSI ED AVREBBERO USATO QUASI TOTALMENTE L'ATTUALE GRADUATORIA:

                <font color="red">B I S O G N A L O T T A R E</font>

                Commenta


                  Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                  Ciao ragazzi!!! Oggi mi sono fatta un giretto ed ho fatto la conoscenza delle mie martiri telefoniche, le gentilissime impiegate dell'ufficio personale. Così, oltre a sentire na scassamaru, vedono la mia bella faccia che è sempre + [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] [img]images/smiley_icons/icon_eek.gif[/img] !

                  Mi han detto che son fermi al 134esimo (per la Toscana ovvio), che anche a loro sembra na grande cazzata questo conc. per 500, ma che anche a loro giungono le voci di noi idonei inferociti....e anche a loro nn torna stu nuovo concorso, per lo spreco di risorse che esso comporterebbe. Ora: o siamo scemi noi o non ci si sta a capire + nulla. Delle 2 la secoda. Ragazzi, resettiamo tutto e stiamo in campana. Pe', ti mando la bozza lun. mattina con le mie umili osservazioni, visto che è molto bella la lettera e densa di significato!

                  Ed evviva questo topic che è sempre + bello!

                  Grazie Peppeg per lo sprone che quotidianamente dai a tutti gli idonei!!!

                  Ciao a tutti!!!

                  Virgi, ti mando un saluto grosso. Scusa se non sono stata molto presente, ma ho avuto degli intoppi....

                  Tanti abbracci a tutti.
                  Giogiò

                  Commenta


                    Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                    Un abbraccio anche a te Gio! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]

                    Commenta


                      Re: IDONEI AE LOMBARDIA UNIAMOCI..........................

                      <table border="0" align="center" width="90%" cellpadding="3" cellspacing="1"><tr><td class="SmallText">Lupo della sila ha scritto ven, 08 settembre 2006 21&#58;26</td></tr><tr><td class="quote">
                      Un abbraccio anche a te Gio! [img]images/smiley_icons/icon_cool.gif[/img]
                      </td></tr></table>





                      Un caro saluto anche a te, Lupo. Era da tanto che non ti sentivo e il tuo ritorno mi fa moltissimo piacere!

                      Un abbraccio.
                      Giogiò

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X