annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io i risultati ancora non li trovo on line., sapete dirmi qualcosa? Grazie.

Commenta

Ragazzi sapete quando pubblicano on-line i risultati della prova pre-selettiva? e per favore mi date pure il link per controllare perchè non riesco. grazie

Commenta

Originariamente inviato da Vincenzo79 Visualizza il messaggio
        Ragazzi sapete quando pubblicano on-line i risultati della prova pre-selettiva? e per favore mi date pure il link per controllare perchè non riesco. grazie

Forse non si vedono perchè semplicemente non ci sono (ancora!) ... augh

Commenta

Consiglio di stato 12 posti

Originariamente inviato da Vincenzo79 Visualizza il messaggio

SONO USCITI E PUBBLICATI SU http://www.giustizia-amministrativa.it/concorsi.htm.

UN SALUTO A TUTTI.

ALEX

Commenta

Salve
            Qualcuno sa se e dove è possibile visualizzare la propria prova, anche utilizzando la password che ci hanno comunicato durante la giornata della preselezione?

Commenta

Originariamente inviato da tersoterso Visualizza il messaggio
              Salve
              Qualcuno sa se e dove è possibile visualizzare la propria prova, anche utilizzando la password che ci hanno comunicato durante la giornata della preselezione?

[WebAtti] - Sistema di visualizzazione delle immagini relative agli elaborati concorsuali

ma non c'è ancora il codice prova del concorso per poi accedere tramite pass. Anch'io vorrei vedere il mio scritto xchè nn è che mi trovi tanto, arghhhhhh

Commenta

scusate ma ancora nulla per consultare gli atti del concorso dal sito ripa!?!?!?!? ormai è passato un bel po'.... ho mandato una mail ma nessuna risposta!!!voi sapete ulteriori notizie? .... perplesso...
                l'elenco degli ammessi ormai è uscito da un bel po'!!!!

Commenta

Anch'io vorrei vedere il mio elaborato e sapere quanti errori ho fatto... Fatemi sapere come si fa! Sul sito non vedo nulla! Grazie!!!

Commenta

Sul sito ancora niente..certo che ce ne vuole di tempo...

Commenta

mi sa tanto ... che si fa meglio a passare ad altro

Commenta

Sto operando...
                      X