annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi, qualcuno sa dirmi se saranno pubblicati gli esiti delle prove in tempo reale? stamattina c'è stata una prima sessione.. help!

Commenta

Ciao a tutti domani parto da Avellino di mattina ho il concorso alle 1430 c'e' qualcuno per caso??? E stamane com'e' andato???'Postate news...grazieeeeeeeeee

Commenta

Io parto da Napoli e ho l'esame alle 8,30 di dopodomani.. non posso esserti utile

Mannaggia, ragazzi ma qualche notizia? Sarà che non s'è presentato nessuno? Questo concorso non ha molto appeal..

Commenta

ma se avete taciuto su questo forum per mesi e non avete fatto gruppo mi sembra normale che poi non venga spontaneo scrivere qui..

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
            ma se avete taciuto su questo forum per mesi e non avete fatto gruppo mi sembra normale che poi non venga spontaneo scrivere qui..
            non ti seguo.

Commenta

Stamane e' iniziato alle 10....70 domande in 60 minuti ...modalita' Librone!!!

Commenta

Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggio
                non ti seguo.
                intendo dire che nel tempo trascorso fino all'inizio delle prove non c'è stato molto scambio e confronto.
                e quindi non si è creato gruppo che poi provvede allo scambio di informazioni, suggerimenti etc .

Commenta

Originariamente inviato da timo Visualizza il messaggio
                  Stamane e' iniziato alle 10....70 domande in 60 minuti ...modalita' Librone!!!
                  che è tipico RIPAM.

Commenta

Originariamente inviato da mari66 Visualizza il messaggio
                    intendo dire che nel tempo trascorso fino all'inizio delle prove non c'è stato molto scambio e confronto.
                    e quindi non si è creato gruppo che poi provvede allo scambio di informazioni, suggerimenti etc .
                    Credo che lo motivazioni siano sostanzialmente due: questo concorso non sembra essere caratterizzato da grandi numeri in fatto di partecipazione (per fortuna) e poi c'è il dato che la ricerca di informazioni è tandenzialmente a cavallo degli eventi concreti.. di dati su cui ragionare insomma.

Commenta

Originariamente inviato da Reika Tempesta Visualizza il messaggio
                      Credo che lo motivazioni siano sostanzialmente due: questo concorso non sembra essere caratterizzato da grandi numeri in fatto di partecipazione (per fortuna) e poi c'è il dato che la ricerca di informazioni è tandenzialmente a cavallo degli eventi concreti.. di dati su cui ragionare insomma.
                      si certo può essere.
                      ma anche con la banca dati pubblicata non c'è stato confronto, questo vuol dire che probabilmente i concorrenti conoscono benissimo il metodo ripam e quindi non hanno sentito la necessità di scrivere.
                      Ultima modifica di mari66; 05-11-2012, 17:08.

Commenta

Sto operando...
                      X