annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Sono usciti adesso sul sito della Giustizia Amministrativa le date delle prove preselettive, fissate nei giorni dal 5 al 13 del mese di novembre, e della pubblicazione dell'archivio dei quesiti, prevista per il 15 di ottobre.
    Ultima modifica di lanotteprimadegliesami; 20-07-2012, 10:57.

Commenta

Mi stavo dimenticando di aggiungere che sono state anche fissate le date delle successive prove scritte, previste per il 10 ed 11 Dicembre, come si può leggere nel prosieguo dell'avviso.

Commenta

Ecco l'avviso in allegato.
        File allegati

Commenta

Grazie per le informazione; grazie all'amministratore per aver postato il link.

Commenta

grazie :-) ma perchè io non riesco a vedere l'avviso nel sul sito della GA che in quello del RIPAM? misteri ...

Commenta

finalmente le date

Commenta

Originariamente inviato da bantu Visualizza il messaggio
                grazie :-) ma perchè io non riesco a vedere l'avviso nel sul sito della GA che in quello del RIPAM? misteri ...
                Anche concorsi.it ha pubblicato l'avviso:
                Diario SEGRETARIATO GENERALE DELLA GIUSTIZIA AMMINISTRATIVA Gazzetta Ufficiale Repubblica Italiana N. 56 del 20-07-2012 | Concorsi.it

Commenta

io dovrei passare,avendo vinto un concorso con qualifica superiore,anche se questo intriga...

Commenta

salve a tutti, su quale testo di diritto amministrativo vi state preparando.....basta un compendio o è necessario un manuale?

Commenta

Ragazzi, ma dopo le preselettive, si tratterà di fare un tema?grazie

Commenta

Sto operando...
                      X