annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Segretariato generale della Giustizia amministrativa categoria F2

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggio
    Concordo con te sul fatto che è interessante e che i posti sono pochi rispetto alla MASSA di giuristi che parteciperanno (...omissis...)
    Dissento sul fatto che le possibilità di superarlo siano risicate, mai quanto in altri concorsi più "solidi". Poi ognuno è libero di scegliere per carità. Però non ditemi che questo sia più pesante di altri (tipo AE e similari) perchè non ci credo!
    Sicuaramente questo concorso ha un livello di difficoltà minore rispetto ad altri, ma questo vantaggio viene compensato con i pochi posti banditi, per di più è un concorso aperto anche a diplomati, quindi i partecipanti saranno molti.
    Tempo a disposizione è molto poco, preferisco usarlo per altri concorsi.

Commenta

Originariamente inviato da mic.dur Visualizza il messaggio
      Sicuaramente questo concorso ha un livello di difficoltà minore rispetto ad altri, ma questo vantaggio viene compensato con i pochi posti banditi, per di più è un concorso aperto anche a diplomati, quindi i partecipanti saranno molti.
      Tempo a disposizione è molto poco, preferisco usarlo per altri concorsi.
      veramente il concorso è rivolto SOLO a diplomati...e se non erro non ci sono neppure i TITOLI CULTURALI...
      concordo con te che è meglio spendere il tempo per altri...

Commenta

Originariamente inviato da provokues Visualizza il messaggio
        veramente il concorso è rivolto SOLO a diplomati...e se non erro non ci sono neppure i TITOLI CULTURALI...
        concordo con te che è meglio spendere il tempo per altri...
        Se è aperto ai diplomati possono partecipare anche i laureati...

Commenta

Domanda : Pur se laureati il titolo da inserire nell' iscrizione e' il diploma, Giusto??

Commenta

esatto e i favoriti sono i laureati in giurisprudenza chiaramente

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
              esatto e i favoriti sono i laureati in giurisprudenza chiaramente
              Ah giak ricominciamo un'altra volta a dire ke tu sei il favorito o i laureati in giurisprudenza sn i favoriti? Visto ke sei favorito e laureato in giurisprudenza hai visto o no ke il bando è illegittimo? Invece di dire io così o io lo si, prova a rendere questo bando legittimo se no altro ke favorito sarai. I favoriti saranno altre persone e non te, eppure la regione lazio ti dovrebbe aver insegnato qualcosa o no?

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                Ah giak ricominciamo un'altra volta a dire ke tu sei il favorito o i laureati in giurisprudenza sn i favoriti? Visto ke sei favorito e laureato in giurisprudenza hai visto o no ke il bando è illegittimo? Invece di dire io così o io lo si, prova a rendere questo bando legittimo se no altro ke favorito sarai. I favoriti saranno altre persone e non te, eppure la regione lazio ti dovrebbe aver insegnato qualcosa o no?
                sento puzza di. . .

Commenta

Originariamente inviato da mark1 Visualizza il messaggio
                  mark1 se leggi il bando concorderai con me,non scopro l'acqua calda.
                  anche se errato il bando,al concorso funzionari ci sono stati anche non raccomandati che hanno vinto

Commenta

Caro Giak io il bando l ho letto e nn mi interessa se poi ci potrà essere QUALCHE NON RACCOMANDATO che potrà farcela... io non voglio il QUALCHE io voglio un bando legittimo senza le stronzate ke scrivono nello stesso. E' proprio quel qualke se non l hai capito ke fa la differenza. Se tu vai a vedere la graduatoria dei 31 posti sempre alla giustizia amminsitrativa anche la stessa per come l hanno redatta è illegittima favorendo cosi' certe persone. Io concordo solo quando questi pupazzi che scrivono bandi del cavolo la smettono di inserire voci illegittime. Sono 12 posti ricorda e non 31 e qui la differenza sarà poca e quanti non raccomandati pensi che potranno entrare nei 12?

Commenta

Mark, ti giuro, ti stavo aspettando.
                      Incredibile che proprio quelli della giustizia amministrativa possano scrivere un bando del genere.
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X