annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In bocca al lupo columbia! Facci sapere poi come ti trovi e le tue prime impressioni. Anche qualche indiscrezione sulle prossime chiamate se ne avrai Qui c`è ansia.

Commenta

Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggio
      Ciao dimber e auguroni...)
      Io parto venerdi (per ora da sola, marito e figlie mi raggiungeranno in un paio di settimane) e inizio lunedi...
      Un misto di agitazione, stress ed entusiasmo....
      Dove sei stata assegnata? in bocca al lupo!!!!!

Commenta

Annuncio a chi ancora capita da queste parti che hanno già cominciato a scorrere la graduatoria. Siamo alla posizione 23 (io).
        A breve comunicheranno ai nuovi 3 l'assegnazione.
        Vi farò sapere!
        Sono nervosissima

Commenta

Che bello Severa! In bocca al lupo
          Viva gli scorrimenti che mi rischiarano la giornata.
          Facci sapere tutto su assegnazione - prime impressioni - lavoro - mensa (lo so che è presto per preoccuparmene, ma qualcuno mi dice se la mensa è vegetarian friendly?). Sai se questi tre sono stati chiamati per rinunce dei vincitori?

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
            Facci sapere tutto su assegnazione - prime impressioni - lavoro - mensa (lo so che è presto per preoccuparmene, ma qualcuno mi dice se la mensa è vegetarian friendly?).
            Ciao Lynne, anch'io (graduatoria VA) sono veg :-)
            Chiesi a Falbi tempo fa e mi disse che nel contratto con le mense c'è l'opzione vegetariana, questo ormai da molti anni.
            C'è anche una pagina FB

Commenta

Grazie mille per l'informazione. Sono contenta.

Commenta

Ciao a tutti!
                E' la prima volta che scrivo in questo forum, che purtroppo ho scoperto dopo aver dato scritto e orale :-(
                Vi disturbo perché vorrei chiedere quando ci saranno news riguardo eventuali nuove assunzioni...si sa già qualcosa?
                Grazieee :-)

Commenta

Salve ragazzi! Con immensa gioia vi annuncio la nascita di mio figlio Filippo, un torello di 4 kg per 51 cm Ho partorito il 26/10 ma son tornata a casa da pochissimo perchè il bimbo ha qualche problemino a un rene e dovremo fare ulteriori indagini. Fortunatamente, non è nulla di grave e il bimbo sta bene. Anche io mi sono ripresa abbastanza bene (ho già ricominciato a guidare...e le mamme presenti sul forum sanno che vuol dire guidare a pochi gioni dal parto) e la notizia dello scorrimento della graduatoria mi sta facendo sentire ancora meglio.

Congratulazioni a Severa e un grande in bocca al lupo per la nuova avventura. Speriamo di rivederci molto presto

Commenta

Dimber! Che bello tornare qui ogni tanto e trovare una bella notizia. Congratulazioni per Filippo e in bocca al lupo per i mesi a venire (se continua così a 6 mesi sarà già un'impresa tenerlo in braccio...).

Visto che ci sono, congratulazioni a Severa. Facci sapere dell'assegnazione!

A presto tutti,
                    Aerat

Commenta

Tanti auguri dimber e complimenti per la ripresa super. Così si fa! Un bacione al "piccolo" Filippo. E' vero che anche lui ha tanta voglia di andare ad abitare subito a Roma?

Commenta

Sto operando...
                      X