In bocca al lupo columbia! Facci sapere poi come ti trovi e le tue prime impressioni. Anche qualche indiscrezione sulle prossime chiamate se ne avrai Qui c`è ansia.
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da columbia Visualizza il messaggioCiao dimber e auguroni...)
Io parto venerdi (per ora da sola, marito e figlie mi raggiungeranno in un paio di settimane) e inizio lunedi...
Un misto di agitazione, stress ed entusiasmo....
Commenta
-
Che bello Severa! In bocca al lupo
Viva gli scorrimenti che mi rischiarano la giornata.
Facci sapere tutto su assegnazione - prime impressioni - lavoro - mensa (lo so che è presto per preoccuparmene, ma qualcuno mi dice se la mensa è vegetarian friendly?). Sai se questi tre sono stati chiamati per rinunce dei vincitori?
Commenta
-
Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggioFacci sapere tutto su assegnazione - prime impressioni - lavoro - mensa (lo so che è presto per preoccuparmene, ma qualcuno mi dice se la mensa è vegetarian friendly?).
Chiesi a Falbi tempo fa e mi disse che nel contratto con le mense c'è l'opzione vegetariana, questo ormai da molti anni.
C'è anche una pagina FB
Commenta
-
Salve ragazzi! Con immensa gioia vi annuncio la nascita di mio figlio Filippo, un torello di 4 kg per 51 cm Ho partorito il 26/10 ma son tornata a casa da pochissimo perchè il bimbo ha qualche problemino a un rene e dovremo fare ulteriori indagini. Fortunatamente, non è nulla di grave e il bimbo sta bene. Anche io mi sono ripresa abbastanza bene (ho già ricominciato a guidare...e le mamme presenti sul forum sanno che vuol dire guidare a pochi gioni dal parto) e la notizia dello scorrimento della graduatoria mi sta facendo sentire ancora meglio.
Congratulazioni a Severa e un grande in bocca al lupo per la nuova avventura. Speriamo di rivederci molto presto
Commenta
-
Dimber! Che bello tornare qui ogni tanto e trovare una bella notizia. Congratulazioni per Filippo e in bocca al lupo per i mesi a venire (se continua così a 6 mesi sarà già un'impresa tenerlo in braccio...).
Visto che ci sono, congratulazioni a Severa. Facci sapere dell'assegnazione!
A presto tutti,
Aerat
Commenta
Commenta