annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ammazza...allora i non-forumisti hanno fatto le scarpe a tutti! Fusa e Columbia, almeno voi, con questa soglia siete dentro?

Commenta

Grazie per l'informazione. Speravo almeno in un 70-71, comunque abbiamo ben 3 forumisti tra i vincitori. Complimentissimi!

Fiorediloto, ti hanno detto anche la tua posizione in graduatoria o è ancora presto per chiamare per saperlo?

Commenta

dimber mi dispiace ma ho quasi beccato il punteggio soglia..

Commenta

Eh sì, sia tu che aerat l'avevate beccato, purtroppo per noi

Commenta

giando.ing tu hai fatto solo la tua previsione...sono curiosa di sapere in che posizione sono, a questo punto. Se la graduatoria dello scritto è stata "stravolta" tanto significa che un sacco di gente ha preso voti molto alti all'orale...staremo a vedere.

Commenta

Lynne, la posizione non mi è stata detta e ho preferito evitare di fare tante domande, quindi non l'ho chiesta...

Commenta

Ok, grazie. Chiamerò domani mattina tanto ormai non c'è urgenza.

Commenta

Ragazze ho appena chiamato e mi hanno detto che sono vincitrice.. che dirvi, una gioia indescrivibile!!! Mi dispiace davvero per dimber, Lynne, shynga e tutti gli altri con l'augurio di ritrovarci presto tutti colleghi

Commenta

Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggio
                    Ragazze ho appena chiamato e mi hanno detto che sono vincitrice.. che dirvi, una gioia indescrivibile!!! Mi dispiace davvero per dimber, Lynne, shynga e tutti gli altri con l'augurio di ritrovarci presto tutti colleghi
                    complimenti vivissimi collega !!

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
                      complimenti vivissimi collega !!
                      Giando finalmente posso chiamarti collega

Commenta

Sto operando...
                      X