annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

pre-congratulazioni a Aerat e Fiorediloto!

Sono tornata solo ora perché ho avuto un periodaccio in ufficio, ma non vi ho dimenticato! Mi dispiace un sacco per Nostos, sono davvero incredula. Lynne, abbiamo preso lo stesso voto all'orale, lo sai che mi consola? Ho sempre pensato che fossi molto brava, perciò alla luce del tuo, tutto sommato mi va bene il voto che ho preso.

Ormai siamo agli sgoccioli dell'attesa, ancora una manciata di giorni. Ero sicura che la graduatoria non sarebbe stata disponibile oggi, e nemmeno domani. Visto quanto ci hanno messo a pubblicare le griglie di correzione dello scritto, non avevo molte speranze. E poi la BI in questi giorni ha scadenze più importanti a cui pensare, perciò mi immagino che una graduatoria di un concorso per assistenti finisca in fondo alla pila dei documenti da firmare. Teniamo duro!

Ringrazio tutti quelli che, duecentomila pagine fa (una decina di giorni?), si sono stupiti e indignati per la mia débacle.. in effetti NON ho resettato il mio livello di inglese nel mesetto tra lo scritto e l'orale , ma se vi può chiarire 3 errori nella parte di inglese allo scritto li avevo fatti! E comunque, vista la commissione di manica stretta, e senza riaprire polemiche o quant'altro, sono ben contenta dell'idoneità. E se non sarò tra i primi 20, vorrà dire che aspetterò che riaprano la graduatoria per cambiare vita (quella attuale non è poi così male)

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

Aerat e Fiorediloto, pre-congrats!! Contenta che ci siamo due forumisti in vetta, primi a scegliere, tra l'altro.

Quasi quasi se non sono tra i 20 ma non molto oltre, forse mi va meglio..

Commenta

Originariamente inviato da fusa Visualizza il messaggio
        che ci siamo due forumisti in vetta
        era "siano"

Commenta

fusa, dici "scegliere" perché sai per certo che si possa scegliere una destinazione, nel senso di un ufficio particolare? (Visto che la sede è quella centrale per tutti)

Commenta

Io vorrei provare a chiamare e chiedere il punteggio di soglia, ma ho lasciato il foglietto coi numeri a Roma. Se qualcuno me li gira in privato, chiamo e vi faccio sapere.

Commenta

A noi il giorno dell'esame avevano detto che le possibili destinazioni per i magnifici 20 sono sostanzialmente 2: la segreteria del direttorio e un ufficio che si occupa di relazioni con l'estero (non ricordo il nome specifico). Penso che se ci sono buchi da tappare "altrove" attingano dagli idonei. Il segretario di commissione mi sembrava abbastanza sicuro del fatto che i primi 20 inizieranno a lavorare a Roma nel mese di settembre.

Commenta

Fiorediloto non è possibile mandare messaggi privati qui sul forum. Se hai un indirizzo e-mail che puoi diffondere pubblicamente te li mando io.

Commenta

Puoi mandare a fiorediloto87@yahoo.it. Grazie!

Commenta

Ho inviato il messaggio 2 secondi fa...

Commenta

Ho parlato adesso: il punteggio del ventesimo è - se ho capito bene i centesimi - 73,17.

Commenta

Sto operando...
                      X