annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In un momento di tranquillità della bimba ho provato a chiamare uno dei numeri. Mi hanno detto che la graduatoria di merito è pronta ma bisogna aspettare che venga firmata per poter avere informazioni anche al telefono. Ci vorranno un paio di giorni.

Novafan, e gli altri che hanno atteso ieri che voto complessivo hanno avuto?

Commenta

E quindi non possiamo sapere ancora nulla. Intanto complimenti a Novafan e si aprano i festeggiamenti per Aerat e Fiorediloto
      Ultima modifica di Lynne; 22-05-2012, 10:53.

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
        mi associo ai complimenti, ma del resto non avevo molti dubbi, avevo pronosticato la soglia tra i 70 e 73 e tra poco sapremo se avevo ragione..
        Spero vivamente che tu ti sia sbagliato, di poco...ma che ti sia sbagliato!!

Commenta

Aerat e Fiorediloto complimenti vivissimi!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
            Shynga, ma sei ancora bionda?? Non dovevi ritornare verde?
            Originariamente inviato da leone84 Visualizza il messaggio
            Shynga anche il blu non sarebbe affatto male
            Eh, dovevo farli proprio blu, peccato che domenica abbia una riunione degli accompagnatori vacanze studio con mia mamma, che mi ha obbligata ad aspettare fino a sta riunione =__=

Vorrà dire che sconvolgerò i professori alle sessioni di esami

Commenta

Originariamente inviato da novafan Visualizza il messaggio
              Fra le persone di ieri c'è stata una ragazza, il cui totale è intorno al 75, cui è stato detto che è una delle vincitrici.
              Ecco, questa notiziola mi mette misteriosamente di buon umore. Grazie Novafan e complimenti.

Per stappare aspetto comunque la graduatoria. Grazie a tutti per compliementi e auguri; mi farebbe piacere sul serio se fossimo tutti dentro.

Commenta

Grazie a tutti, ma anch'io come Aerat aspetto di vederlo scritto nero su bianco! (Nel frattempo, non so voi, ma a me l'attesa della graduatoria sta facendo venire l'ulcera XD)

Commenta

ahahahah siamo tutti "leggermente" in ansia

Commenta

Giusto un pelino...poi, secondo me, sapere che loro la graduatoria ce l'hanno già sotto mano ma non possono dire niente finchè non ci mettono una cavolo di firma ci fa ancora più rosicare

Commenta

Ma qualcuno oltre me ha provato a chiamare? Magari un impiegato diverso si lascia sfuggire qualcosina in più...

Commenta

Sto operando...
                      X