annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

L'Irpeg non c'è più

Commenta

Aaaargh! Non sono abbastanza preparata!

Commenta

Notizie di Tanokbrey?

Commenta

Columbia, mi chiedevo la stessa cosa. Dopo l'esame non era molto soddisfatto ed era convinto di non essere passato. Purtroppo non si è fermato fino alla fine quindi non so dirvi come sia andata...

Commenta

Panic! Help!

Commenta

Gex, fatti una scorta di valium!!!

So di precorrere i tempi ma, qualcuno sa se BI ha asili nido interni o convenzionati per i dipendenti?

Commenta

Questo sinceramente non lo suo, però la BI ha spesso convenzioni particolari per diversi tipi di servizi. un'altra domanda: ma il livello di difficoltà della prova orale di inglese, a livello puramente terminologico, è la stessa dello scritto? O andiamo sul più tranquillo?

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                  So di precorrere i tempi ma, qualcuno sa se BI ha asili nido interni o convenzionati per i dipendenti?
                  Guarda dimber ritengo proprio di si a leggere quanto riportato sulla mini guida Come sopravvivere in banca d'italia (pag13).
                  E anche sul sito di BI ho trovato questo
                  Credo che a mano a mano che l'uscita della graduatoria si avvicina, siamo tutti un po' preda di sentimenti contrastanti, soprattutto i "non romani" per i quali l'ambito posto in BI significa tanto anche in termini di cambiamento di abitudini consolidate...o almeno per me e' cosi'!

Commenta

Pure gli asili nido ha la Banca! Se spreco il voto dello scritto facendomi bocciare all'orale, penso che inizierò ad usare il cilicio.

Commenta

Grazie, Columbia. Sono notizie davvero confortanti.

Lynne, anche tu hai già dei figli? Da fuori Roma quanti saremmo? Effettivamente, un eventuale trasferimento con marito e figli potrebbe diventare un bel problema...ma mi sa che sto davvero precorrendo i tempi. Meglio che vada a fare i mestieri, va'...

Commenta

Sto operando...
                      X