Columbia, mi chiedevo la stessa cosa. Dopo l'esame non era molto soddisfatto ed era convinto di non essere passato. Purtroppo non si è fermato fino alla fine quindi non so dirvi come sia andata...
Questo sinceramente non lo suo, però la BI ha spesso convenzioni particolari per diversi tipi di servizi. un'altra domanda: ma il livello di difficoltà della prova orale di inglese, a livello puramente terminologico, è la stessa dello scritto? O andiamo sul più tranquillo?
So di precorrere i tempi ma, qualcuno sa se BI ha asili nido interni o convenzionati per i dipendenti?
Guarda dimber ritengo proprio di si a leggere quanto riportato sulla mini guida Come sopravvivere in banca d'italia (pag13).
E anche sul sito di BI ho trovato questo
Credo che a mano a mano che l'uscita della graduatoria si avvicina, siamo tutti un po' preda di sentimenti contrastanti, soprattutto i "non romani" per i quali l'ambito posto in BI significa tanto anche in termini di cambiamento di abitudini consolidate...o almeno per me e' cosi'!
Grazie, Columbia. Sono notizie davvero confortanti.
Lynne, anche tu hai già dei figli? Da fuori Roma quanti saremmo? Effettivamente, un eventuale trasferimento con marito e figli potrebbe diventare un bel problema...ma mi sa che sto davvero precorrendo i tempi. Meglio che vada a fare i mestieri, va'...
Commenta