annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

In un attimo di riposo pomeridiano stavo rileggendo le prime pagine di questo forum (in cerca di alcuni dati forniti da Falbi) e mi sono accorta che quasi nessuno di quelli che scrivevano all'inizio sono rimasti. Tutti segati o abili strateghi?

Tra le altre cose, c'era qualcuno in programma per oggi o la prossima è Lynne?

Commenta

dimber perchè vuoi per forza anticiparmi l'orale?
      Ce l'ho il 16 maggio, sono una delle ultime.

Commenta

La prossima sono io, credo.

Commenta

Scusate, ragazze,continuo a fare confusione con i nickname Questo studio matto e disperatissimo mi annebbia la mente...

Commenta

Lynne, come ti senti sapendo che hai ancora venti giorni di fronte a te? Io vorrei tanto che il mio fosse domani...

Commenta

A me altri 20 giorni farebbero comodo, a dire il vero...però, forse è meglio fare il prima possibile. Ogni giorno mi vengono in mente cose nuove che, quasi sicuramente, mi stanno facendo perdere di vista il programma reale: Incoterms, gli indici delle principali borse mondiali, Lan Wan e V-lan................ho bisogno di un esorcista.........aiutatemi!!!!

Commenta

Anche se sono molto ansiosa di sapere come andrà per me questa cosa che potrebbe davvero cambiarmi radicalmente la vita, devo dire che questi giorni che ancora mi separano dall'orale mi fanno DECISAMENTE comodo. Sono anche contenta del fatto che, dopo il mio orale, dovrò aspettare relativamente meno per la graduatoria (ovviamente incrocio le dita e spero di attendere una graduatoria che contenga il mio nome )

Commenta

Ma avete idea di quando termineranno gli orali? Io, per fortuna, sarò comunque impegnata con la bambina, la gravidanza e la preparazione di un altro concorso...come diceva De Filippo, gli esami non finiscono mai!!!

Commenta

Se ricordo bene, l'ultimo giorno è il 21, quindi forse possiamo aspettarci la graduatoria per la fine del mese.

Commenta

Sbirciando sul forum del concorso per assistenti ITC mi è parso di capire che ci mettono un po' a ratificare la graduatoria e pubblicarla. Comunque noi siamo molti di meno...e, stando a quanto detto Falbi, saremo ancora meno dopo l'orale buahahahahahaha

Commenta

Sto operando...
                      X