annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Saturnina Visualizza il messaggio
    Bankina, scommetto che alle superiori avrai preso 99 su 100, a 'sto punto! Vabbe', a parte gli scherzi, non devi buttarti giù: i tuoi risultati lo dimostrano... mi piace vedere quello spazio infinitesimo tra te e la vittoria come quello dove s'insinua il genio (tanto per dirne una: Einstein andava malissimo in matematica a scuola!). Non pensiamo che questi test siano lo specchio di quello che siamo, né tanto meno della nostra intelligenza o delle nostre conoscenze. Tanti sono i fattori che determinano la riuscita, lo sappiamo. Anch'io cerco lavoro da un anno, trovandone solo di umilianti e improponibili. Non demordo, non posso. Farsi prendere dallo sconforto, inoltre, non fa che peggiorare le cose, da tutti i punti di vista. Veramente, in bocca al lupo a tutti, quelli dentro e quelli fuori, e buono studio, buona domenica, buona primavera!!!
    Ehehe no... almeno alle superiori ho avuto 100/100... e 110 e lode alla laurea!!
    Grazie ancora per le tue parole... Hai ragione, non dobbiamo demordere...
    Un abbraccio!

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
      Anch'io sto cercando lavoro da più di un anno (nonostante non abbia ancora finito l'università, ma mi manca solo la tesi) ed è veramente dura. Un abbraccione bankina, spero tu possa trovare presto quello che cerchi!
      Grazie mille anche a te Lynne!!!

Commenta

Originariamente inviato da carezza81 Visualizza il messaggio
        Non ho partecipato a questo concorso, pur essendo stata ammessa, perchè ritenevo la mia preparazione inadeguata per affrontare un simile test (ed evidentemente avevo ragione).
        Volevo chiedere a Falbi: quando si terrà la prox selezione per VA disabili? Mi hanno detto che la graduatoria rimarrà in vigore fino ai primi mesi del 2014, potrebbe essere prorogata?
        E chi lo sa?Lo sapremo nel 2014, è molto azzardato fare previsioni di questo tipo.
        goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
          Una domanda per chi ha giá fatto concorsi in BI. Le domande dell'orale sono in busta chiusa ed 'estratte' da ogni singolo candidato al momento o sono libere? In un concorso mi è capitato questa modalità e devo dire che non è per niente trasparente come sembra...qualcuno ha informazioni a riguardo? Grazie.
          Le domande sono libere.

Originariamente inviato da antonellaccia Visualizza il messaggio
          Io ho fatto l'orale per viceassistenti e le domande sono libere, a discrezione della commissione.
          Sarà usata la stessa modalità.

Originariamente inviato da Manaka87 Visualizza il messaggio
          Quoto. Inoltre si basano parecchio sul tuo curriculum ed esperienze. Ad esempio, durante il mio colloquio (concorso per assistenti contabili) mi fecero parecchie domande giuridiche dato che sono laureata in scienze politiche. Con mio fratello, che frequenta economia, si concentrarono sugli indici di bilancio e contabilità. Questo non vuol dire che non facessero domande per gli altri argomenti: si aspettano un maggiore approfondimento in quelli che sono i tuoi campi.
          In bocca al lupo
          Confermo che in genere useranno questi criteri.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio
            LISTA AMMESSI ALLA PROVA ORALE

11 lynne (36,67)
            19 dimber (35,22)
            21 nostos (34,53)
            43 marco..
            65 magic4theyes (31,27)
            85 leone84 (30,12)
            116 avellino1978 (29,27)

?? fusa (??)
            ?? patatagiallafritta (??)
            ?? ragazzo di violet83 (??)
            Salve a tutti. A beneficio della lista di giando.ing e per chiunque volesse farsi due conti, aggiungo i miei risultati:

punteggio: 38,25
            posizione: 6

Per quanto mi riguarda i conti li ho già fatti. Dal 120° mi separano sì e no 9 punti; all'orale ne sono in gioco 50. Quindi siamo tutti lì, back to square one...

Commenta

Complimenti per il risultato e benvenuto/a nel forum

Commenta

6 aerat (38,25)
                11 lynne (36,67)
                19 dimber (35,22)
                21 nostos (34,53)
                43 marco..
                65 magic4theyes (31,27)
                85 leone84 (30,12)
                116 avellino1978 (29,27)

?? fusa (??)

Ciao Aerat, complimenti per il risultato e grazie per aver condiviso il tuo punteggio.

In bocca al lupo per l'orale

Commenta

Originariamente inviato da Aerat Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti. A beneficio della lista di giando.ing e per chiunque volesse farsi due conti, aggiungo i miei risultati:

punteggio: 38,25
                  posizione: 6

Per quanto mi riguarda i conti li ho già fatti. Dal 120° mi separano sì e no 9 punti; all'orale ne sono in gioco 50. Quindi siamo tutti lì, back to square one...
                  You sailed through the first part.. Congratulations!

Commenta

Originariamente inviato da Aerat Visualizza il messaggio
                    all'orale ne sono in gioco 50. Quindi siamo tutti lì
                    in realtà all'orale ci sono in gioco 20 punti, dal 30 al 50, perchè sotto il 30 non si è idonei

Commenta

Originariamente inviato da giando.ing Visualizza il messaggio

6 aerat (38,25)
                      11 lynne (36,67)
                      19 dimber (35,22)
                      21 nostos (34,53)
                      43 marco..
                      65 magic4theyes (31,27)
                      85 leone84 (30,12)
                      116 avellino1978 (29,27)

?? fusa (??)

Ciao Aerat, complimenti per il risultato e grazie per aver condiviso il tuo punteggio.

In bocca al lupo per l'orale
                      Giando, raccogli i punteggi perchè hai nostalgia dei tempi del concorso di vice assistente?
                      Io ho preso 29,82 e sono novantottesimo.
                      Come vanno le cose in quel di Foggia?

Commenta

Sto operando...
                      X