Originariamente inviato da n80
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cloud78 Visualizza il messaggioIo avevo letto sul sito Falbi che le nuove assunzioni previste per VA, almeno per ora, erano previste nel numero di soli 25, numero cmq destinato a crescere.. grazie per la dritta n80!
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioLa graduatoria continua a scorrere, stanno prendendo servizio in 30 idonei. Considera che in totale fra rinunce e vincitori di altri concorsi siamo arrivati al 155. Sappiamo già che uno dei 30 idonei ha rinunciato al posto per cui dovrà essere sostituito, e siamo a 156. Di norma le prossime assunzioni dovrebbero essere fatte il prossimo anno decise con il consiglio di ottobre o novembre, però forse dall'incontro odierno e comunque anche dai futuri incontri soprattutto da giugno in poi per la seconda metà dell'anno ci potrebbero essere buone notizie per noi. Ovviamente potrebbero anche non fare più assunzioni fino al 2013, ma la speranza comunque c'è
ahh.. che tempi lunghi intanto :P continuiamo a sperare.. ps, se sai qualcosa in più sulle decisioni che prenderanno puoi per favore postarle anche qui?
Commenta
-
Originariamente inviato da cloud78 Visualizza il messaggioahh.. che tempi lunghi intanto :P continuiamo a sperare.. ps, se sai qualcosa in più sulle decisioni che prenderanno puoi per favore postarle anche qui?
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioSe hai FB e ti interessa c'è anche un gruppo segreto di idonei. Ovviamente segreto perché non vogliamo farci scoprire dai rispettivi datori di lavoro. Si può accedere solo su invito di uno degli aderenti.
Commenta
-
Originariamente inviato da William Visualizza il messaggioSì, la cosa controversa del test relativamente alla parte inglese, era che alcune domande ti lasciavano il dubbio anche se esse fossero state in italiano!
comunque io sono tranquilla, nel senso che mi sono messa in testa che non l'ho passato ahah. In bocca al lupo a chi invece ha qualche speranza ahah
Commenta
-
Originariamente inviato da cloud78 Visualizza il messaggioah si? beh si mi interessa aderirei volentieri
neire @ virgilio . it
Commenta
-
Originariamente inviato da mamy2012 Visualizza il messaggioCiao a tutti e ben trovati! Maitri, per il precedente concorso per VA a me non arrivò alcuna comunciazione scritta...però non avendo superato lo scritto, magari è arrivata comunciazione scritta della prova superata all'orale...I don't know...
Qualcuno, qualche post fa, ha chiesto se qualcuno aveva risposto alla domanda dell'SQL il 14 mattina..io ho risposto "nessuna delle 2", perchè la query con like non mi avrebbe restituito univocamente il titolo richiesto e nell'altra query nel titolo la "s" era minuscola (e invece era richiesta maiuscola)....mi sembra di ricordare che su Access le query siano case sensitive... spero di non aver fatto l'ennesimo errore....
io ho scelto come te "nessuna delle 2", ma sinceramente non ricordo proprio la domanda, spero che non ci fossero upper e lower (per il caso della maiuscola-minuscola)
ah, ho postato io l'articolo di inglese del 14 mattina, per chi lo cercava, dovrebbe essere un pò do pagine indietro. Per l'altro articolo, non è detto che sia stato tratto dall'Economist, mi pare ce qualcun altro abbia trovato il proprio nel Guardian...Ultima modifica di Marz; 19-03-2012, 17:33.
Commenta
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioOk mandami una mail con il tuo nome e cognome usati su FB e stasera quando torno a casa ti mando l'invito
neire @ virgilio . it
Commenta
-
Originariamente inviato da cloud78 Visualizza il messaggioMandata!! troppo gentile, grazie ancora
Commenta
Commenta