annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

e che dire della prima domanda relativa al titolo invece??? io ho messo "The quest for happiness"...ma sono stata mooooolto combattuta anche qui.....

Commenta

Io invece sono sempre più convinta dell'informativo. Non l'ho trovato "passionale" o "appassionato" tantomeno "polemico"; anche rileggendo l'articolo, che è appunto tratto dall'Economist e non da un romanzo o rivista politica di parte, non trovo frasi polemiche o passionali (o appassionate). E non so se consulto dizionari taroccati, ma le English definition che trovo, rafforzano la mia convinzione...

Commenta

Originariamente inviato da smile85 Visualizza il messaggio
        e che dire della prima domanda relativa al titolo invece??? io ho messo "The quest for happiness"...ma sono stata mooooolto combattuta anche qui.....
        su questa sono d'accordo...ma perché eri combattuta?

Commenta

Originariamente inviato da BAXI Visualizza il messaggio
          su questa sono d'accordo...ma perché eri combattuta?
          perchè mi pareva troppo scontata...e poi si sa...quando sei lì..hai dubbi su ogni cosa!!!

Commenta

Come ha già chiesto qualcuno, sarebbe interessante sapere se verrà messa a disposizione la lista in ordine di punteggio ottenuto. E' vero che va tutelata la privacy, ma se fossi in BI darei la possibilità di consultazione solo dal profilo dei candidati.
            Falbi tu cosa ci dici?

Commenta

Secondo me tutelare la privacy in questi casi è un'idiozia. Si trattadi un concorso pubblico, bandito in gazzetta ufficiale. Tutti potremmo chieder l'accesso agli atti in qualsiasi momento. Basterebbe pubblicare la graduatoria solo per cognome e nome e punteggio senza alcun dato sensibile. Con le graduatorie del provveditorato si fa così...

Commenta

'giorno! Ormai siete i miei migliori amici
                MENO QUATTRO!!
                Sentite, domandina mattutina: come saranno presentati i risultati sul sito? Mettendo codice fiscale o ci sarà una lista? Ne sapete qualcosa?

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                  'giorno! Ormai siete i miei migliori amici
                  MENO QUATTRO!!
                  Sentite, domandina mattutina: come saranno presentati i risultati sul sito? Mettendo codice fiscale o ci sarà una lista? Ne sapete qualcosa?
                  Io avevo letto da qualche parte che per i concorsi precedenti bastava inserire il proprio CF e veniva mostrato il punteggio, la griglia delle risposte corretta e la griglia delle risposte del candidato. Mi chiedevo invece se oltre alla scheda di correzione sarà possibile visualizzare il fascicolo relativo al questionario.....

Commenta

Originariamente inviato da smile85 Visualizza il messaggio
                    Io avevo letto da qualche parte che per i concorsi precedenti bastava inserire il proprio CF e veniva mostrato il punteggio, la griglia delle risposte corretta e la griglia delle risposte del candidato. Mi chiedevo invece se oltre alla scheda di correzione sarà possibile visualizzare il fascicolo relativo al questionario.....
                    grazie per la risposta.
                    Mi sembra già buono poter sapere quali erano le risposte giuste. Però non sapremo mai dove siamo in classifica, giusto?

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
                      grazie per la risposta.
                      Mi sembra già buono poter sapere quali erano le risposte giuste. Però non sapremo mai dove siamo in classifica, giusto?
                      Confermo che la modalità sarà tramite l'inserimento del C.F. diciamo che al massimo ti puoi fare un'idea sulla tua posizione in base all'ultimo punteggio utile per l'ammissione all'orale.

Commenta

Sto operando...
                      X