annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
    Ho già sognato l'esame stanotte.
    e com'era?

Commenta

Andava bene, quindi era facile

Commenta

Originariamente inviato da Lynne Visualizza il messaggio
        Ho già sognato l'esame stanotte.
        ahahah povera! Io non ancora, ma mi sa che stanotte e domani dormirò poco.

Commenta

collegamenti ergife-ciampino

ciao ragazzi! io sono in fibrillazione, penso anche voi. io ho il concorso il 14 mattina al primo turno. ho l'aereo che parte da ciampino alle 16 e sinceramente ho paura di rimanere a terra se non ci sbrighiamo col test. sapete consigliarmi il modo più veloce per arrivare all'aeroporto di ciampino? se prendo la metro ci metto un'ora e mezza solo di strada. se qualcuno è d'accordo si può prendere il taxi insieme e si divide la tariffa. Ad ogni modo, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!

Commenta

Originariamente inviato da sgurgo Visualizza il messaggio
            ciao ragazzi! io sono in fibrillazione, penso anche voi. io ho il concorso il 14 mattina al primo turno. ho l'aereo che parte da ciampino alle 16 e sinceramente ho paura di rimanere a terra se non ci sbrighiamo col test. sapete consigliarmi il modo più veloce per arrivare all'aeroporto di ciampino? se prendo la metro ci metto un'ora e mezza solo di strada. se qualcuno è d'accordo si può prendere il taxi insieme e si divide la tariffa. Ad ogni modo, IN BOCCA AL LUPO A TUTTI!
            Anch'io in fibrillazione, anch'io primo turno... all'inizio mi sono detta: sono la solita sfigata, passo per prima e non saprò mai dagil altri com'era il test... poi però, a giudicare dalla tensione di questi giorni, forse è meglio così!
            Non so aiutarti su Ciampino, arrivo in macchina. Sorry!
            Crepi e in bocca al lupo anche a te

Commenta

Originariamente inviato da maitri85 Visualizza il messaggio
              Anch'io in fibrillazione, anch'io primo turno... all'inizio mi sono detta: sono la solita sfigata, passo per prima e non saprò mai dagil altri com'era il test... poi però, a giudicare dalla tensione di questi giorni, forse è meglio così!
              Non so aiutarti su Ciampino, arrivo in macchina. Sorry!
              Crepi e in bocca al lupo anche a te
              io ho il primo turno del 15 ma partendo il 14 mattina non avrò lo stesso notizie dei turni precedenti. Non penso che le suore abbiano il wifi

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                io ho il primo turno del 15 ma partendo il 14 mattina non avrò lo stesso notizie dei turni precedenti. Non penso che le suore abbiano il wifi
                cricri, ti aggiorno io a cena che ho lo smartphone :P

Commenta

Perfetto! non mi poteva capitare una compagnia migliore

Commenta

Aiuto...inizia l'agitazione...quella vera...

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
                    Perfetto! non mi poteva capitare una compagnia migliore
                    Ciao a tutti,

anche io sono al turno del giovedì mattina... non so però se sia meglio sapere o meno da quelli del 14... forse però la curiosità prevarrà sul resto...vedremo...in bocca al lupo a tutti!

Commenta

Originariamente inviato da crissy22 Visualizza il messaggio
                      Ciao a tutti,

anche io sono al turno del giovedì mattina... non so però se sia meglio sapere o meno da quelli del 14... forse però la curiosità prevarrà sul resto...vedremo...in bocca al lupo a tutti!
                      eh, noi che siamo i primi siamo un po' svantaggiati perché non avremo assolutamente idea di che cosa ci aspetta, ma d'altronde avendo un cognome che inizia per B sono abituata a queste cose.
                      Per giustizia non dovremmo dirvi nulla ma tanto non credo che i risultati cambino molto dopo le nostre considerazioni... farà molto la preparazione, ma anche l'ansia e soprattutto il fattore tempo!

Commenta

Sto operando...
                      X