annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

il 99 l'avevo sbagliato :P

Commenta

Originariamente inviato da mariannuzza Visualizza il messaggio
      per il quiz 89 devi ragionare in modo diverso, prendendo come punto di riferimento il numero di pallini che equivale a 1
      il 92 è una moltiplicazione tra bianchi e neri
      Grazie.. mi era venuto in mente di dividere..poi però buuuh mi bloccavo e li lasciavo stare, spero non ci siano questi!

E per quanto riguarda il nr. 87 invece?

Commenta

Originariamente inviato da fabi88 Visualizza il messaggio
        Grazie.. mi era venuto in mente di dividere..poi però buuuh mi bloccavo e li lasciavo stare, spero non ci siano questi!

E per quanto riguarda il nr. 87 invece?
        ah sì: allora, devi calcolare il costo del progetto rossi per 6 edizioni (4000 x 6 =24000)
        per il progetto zeta, la fase di progettazione (ovvero 4600 € dato dal costo di tre collaboratori per due giorni più il materiale pagato a forfati 2500) è un costo fisso. bisogna dunque calcolare il costo delle 6 ed., ovvero 700 X 7 x 6= 29400. aggiungi i 4600 di costo fisso e calcola la differenza (10000)

Commenta

ah sì: allora, devi calcolare il costo del progetto rossi per 6 edizioni (4000 x 6 =24000)
          per il progetto zeta, la fase di progettazione (ovvero 4600 € dato dal costo di tre collaboratori per due giorni più il materiale pagato a forfati 2500) è un costo fisso. bisogna dunque calcolare il costo delle 6 ed., ovvero 700 X 7 x 6= 29400. aggiungi i 4600 di costo fisso e calcola la differenza (10000)
          Ecoooooo dove sbagliavo.. non avevo compreso bene quello che la domanda chiedeva, cioè di valutare in sè i due progetti principali.. io ne avevo preso in considerazione solo uno e poi infatti mi bloccavo alla fine.. sarà che è un gg che faccio test e non connetto più! cmq grazie mille!

Commenta

*Ecco (non eco).. scusami (madooo sto fuoriii ahahah)

Commenta

Originariamente inviato da 4ndre Visualizza il messaggio
              Per Falbi o qualcuno informato: Quali sono i lavori e le mansioni di un assistente lingua inglese? Anche in base alle assunzioni del concorso simile indetto nel 2006.
              Grazie a coloro che risponderanno!

PS: e la caga aumentò xD
              l'Assistente del ruolo unico svolge tutte le mansioni che trovate elencate sul sito della Banca (o sul regolamento del personale, che è consultabile in vari siti CNEL, sindacati, etc) per il grado di appartenenza.
              è un impiegato di concetto con trascinamento delle mansioni della carriera SeGeSi: il ventaglio di impiego è quanto mai vasto ed articolato

Commenta

questo è facile pur essendo CAE:

Multiple Choice Cloze

nessun errore, il mio ego ringrazia

Io solo uno, ma in effetti era molto più semplice questo

Commenta

Originariamente inviato da bludsak Visualizza il messaggio
                  l'Assistente del ruolo unico svolge tutte le mansioni che trovate elencate sul sito della Banca (o sul regolamento del personale, che è consultabile in vari siti CNEL, sindacati, etc) per il grado di appartenenza.
                  è un impiegato di concetto con trascinamento delle mansioni della carriera SeGeSi: il ventaglio di impiego è quanto mai vasto ed articolato
                  Grazie bludsak! Gentilissimo.
                  Ho chiesto delucidazioni proprio perchè sul sito della Banca riporta semplicemente la dicitura: "L’Assistente svolge mansioni richiedenti applicazione concettuale e attende a procedure operative necessarie per il funzionamento delle unità operative."
                  Pensavo qualcuno sapesse di compiti più specifici, visto il taglio che tale concorso ha (padronanza lingua Inglese). Ma, dato che hai riferito che si tratta di compiti assai vasti, ora capisco il motivo per il quale non sono entrati nel dettaglio della spiegazione.

Ultima domanda: con "trascinamento delle mansioni della carriera SeGeSi" intendi che le mansioni non saranno esclusivamente e prettamente operative ma anche di servizi generali di sicurezza? Grazie.

Commenta

Buongiorno ciurma!
                    Meno 2... (almeno per me)
                    in bocca al lupo a tutti e buona ansia pre-esame

Commenta

Ho già sognato l'esame stanotte.

Commenta

Sto operando...
                      X