Originariamente inviato da Merius1986
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioDai che alla fine lo sapevamo ci aveva già anticipato tutto Falbi che non ringrazierò mai abbastanza !! A proposito ti ho inviato la mail per la richiesta del cd ma non ho capito alcune cose (sul pacchetto di preparazione e la possibilità di accedervi), comunque ho scritto tutto lì !!
Commenta
-
Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggioFalbiiii ma se ho sbagliato una lettera del codice fiscale nella domanda che si fa?????Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da otro Visualizza il messaggiook ragazzi abbiamo finito di scherzare.ci sono,12733 ammessi sono troppi.
mi auguro di perderne ,come presenze,almeno un 30%.
buono studio a tutti.
Secondo me gli assenti saranno tra il 60% e il 70%
Originariamente inviato da sweet flower Visualizza il messaggioora aspettiamo il materiale di studio sul CD di cui parlava Falbi ieri. Quali sono le modalità per richiedere il CD?
Grazie!Originariamente inviato da roma83 Visualizza il messaggioOccorre mandare una mail. A beneficio di chi sia interessato. Per il CD occorre una richietsa via mail, a quanto sembra:
PREPARAZIONE AI CONCORSI | FALBI ConfsalOriginariamente inviato da bahiana Visualizza il messaggioMa è gratis??come funziona?'Originariamente inviato da n80 Visualizza il messaggioDai che alla fine lo sapevamo ci aveva già anticipato tutto Falbi che non ringrazierò mai abbastanza !! A proposito ti ho inviato la mail per la richiesta del cd ma non ho capito alcune cose (sul pacchetto di preparazione e la possibilità di accedervi), comunque ho scritto tutto lì !!
FALBIform | Piattaforma Formazione Falbi-Confsal FALBI Confsal | Autonomia Coerenza Solidarietà
Stiamo valutando le modalità più idonee per l'invio del materiale, a breve saprete.
Il CD o il materiale è gratuito. Tutti gli ammessi allo scritto posso averlo.
Poi chi verrà ammesso all'orale potrà sostenere un colloquio propedeutico.
Originariamente inviato da Manu_Z Visualizza il messaggioFalbiiii ma se ho sbagliato una lettera del codice fiscale nella domanda che si fa?????goo.gl/H1NmPT
Commenta
-
questo è il sito della FALBI20 ASS. ESPERTI IN LINGUA | FALBIform
ma credo comunque che ci si debba dare una calmata... sembriamo tutti impazziti.
falbi ha detto che ci farà sapere cosa fare per avere il materiale.
che glielo chediamo in 25mila contemporaneamente non serve a nulla... quindi CALMA E GESSO..
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggioAnche io sono dentro, ora bisogna caire quando: io dal 10 al 25 febbraio non sono in Italia! Falbi, qualche indiscrezione sulle date?
Commenta
-
Originariamente inviato da mallo2000 Visualizza il messaggioAnche io sono dentro, ora bisogna caire quando: io dal 10 al 25 febbraio non sono in Italia! Falbi, qualche indiscrezione sulle date?
Commenta
-
Falbi, grazie davvero, per tutto... sei proprio come un deus ex machina! A tutti voi/noi un grandissimo in bocca al lupo!!! Sì, dai, ragazzi, la prova sarà quasi certamente a fine marzo! Fatemi capire se veramente l'economia aziendale richiesta è di livello universitario... perché, se così è, mi sa che farò parte di quel 60-70 % di assenti!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da adn Visualizza il messaggioCosa devo fare per avere il CD?
Grazie.
vorrei avere il cd.
come si fa?
grazzzzzie
Commenta
Commenta