Originariamente inviato da baresina82
Visualizza il messaggio
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggiomi sembra che il bando dice che si saprà a gennaio
sì sul bando dice a gennaio... credo a questo punto che verranno ammessi solo coloro che hanno 3 punti...anche se molti di loro non si presenteranno e questo significa togliere la possibilità a chi non ha 3 punti...non lo trovo giusto come criterio di preselezione (anche se io ho 3 punti)...pazienza...
Commenta
-
Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggioAl concorso per VA era un 10% ad avere la votazione + alta, anche se il criterio comprendeva anche il voto delle medie. In quel caso però fecero domanda qualcosa come 160.000 persone.
Questa volta ho l'impressione che si siano iscritte più persone che sono sicure di passare quindi i 3 a sensazione dovrebbero essere di + del 10%. In un vecchio post avevo addirittura azzardato il 50%, forse è troppo alto...ma continuo a pensare che sarà circa un 40%. Sarò comunque molto felice di sbagliarmi!
In poche parole secondo me circa 8/9mila!
Aipotu, le stime come le fai tu non le fa nessuno!!! Io mi fido di te... senz'ombra di dubbio!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioultimo dato disponibile x le iscrizioni: 20902
il totale degli iscritti dovrebbe essere presumibilmente attorno a 21.500File allegatiAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiociao, diciamo che la BKI ha una tendenza a scorrere le graduatorie... ma ricordiamoci sempre che, come dicono in finanza:
"i rendimenti passati non sono indicativi dei rendimenti futuri"
Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggiospero si sbagliarmi ma...secondo me passeranno solo quelli con 3 punti (quindi quelli con il max) visto che sono più di 20000 domande...
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggioultimo dato disponibile x le iscrizioni: 20902
il totale degli iscritti dovrebbe essere presumibilmente attorno a 21.500goo.gl/H1NmPT
Commenta
Commenta