annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da baresina82 Visualizza il messaggio
    ma se siamo così numerosi ci divideranno in più giorni vero?
    sicuramente. Per i VA c'erano 3 giorni di prove e due turni ogni giorno, uno la mattina alle 9 e l'altro il pomeriggio verso le 14.

Commenta

[QUOTE=baresina82;613500]ma non starai mica studiando troppo???

Sì, baresina82..ci sono ottime possibilità che non arrivi integra alle prove d'esame..

Commenta

Ragazzi ma il numero delle persone che hanno passato la preselezione si saprà contestualmente alle date della prova scritta oppure anche prima?

Commenta

mi sembra che il bando dice che si saprà a gennaio

Commenta

Originariamente inviato da cricri81 Visualizza il messaggio
            mi sembra che il bando dice che si saprà a gennaio

sì sul bando dice a gennaio... credo a questo punto che verranno ammessi solo coloro che hanno 3 punti...anche se molti di loro non si presenteranno e questo significa togliere la possibilità a chi non ha 3 punti...non lo trovo giusto come criterio di preselezione (anche se io ho 3 punti)...pazienza...

Commenta

BUONE FESTE A TUTTI!
              E speriamo che il 2012 ci porti buone notizie da Bankitalia!

Commenta

Originariamente inviato da Aipotu Visualizza il messaggio
                Al concorso per VA era un 10% ad avere la votazione + alta, anche se il criterio comprendeva anche il voto delle medie. In quel caso però fecero domanda qualcosa come 160.000 persone.
                Questa volta ho l'impressione che si siano iscritte più persone che sono sicure di passare quindi i 3 a sensazione dovrebbero essere di + del 10%. In un vecchio post avevo addirittura azzardato il 50%, forse è troppo alto...ma continuo a pensare che sarà circa un 40%. Sarò comunque molto felice di sbagliarmi!
                In poche parole secondo me circa 8/9mila!

Aipotu, le stime come le fai tu non le fa nessuno!!! Io mi fido di te... senz'ombra di dubbio!

Commenta

ultimo dato disponibile x le iscrizioni: 20902

il totale degli iscritti dovrebbe essere presumibilmente attorno a 21.500

Commenta

Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio

Più o meno datemela buona, ne avevo previste 20000
                    File allegati
                    Amat Victoria Curam

Commenta

ciao, diciamo che la BKI ha una tendenza a scorrere le graduatorie... ma ricordiamoci sempre che, come dicono in finanza:
                      "i rendimenti passati non sono indicativi dei rendimenti futuri"
                      Ormai sapete tutto

Originariamente inviato da topkey85 Visualizza il messaggio
                      spero si sbagliarmi ma...secondo me passeranno solo quelli con 3 punti (quindi quelli con il max) visto che sono più di 20000 domande...
                      Questo era chiaro già all'inizio

Ormai il dado è tratto!
                      goo.gl/H1NmPT

Commenta

Sto operando...
                      X