L'ultimo aggiornamento risale al 13 dicembre: 13.800. Ora staremo a 15.000
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioNel caso dovessero scadere i link
[ATTACH]5051[/ATTACH]
[ATTACH]5052[/ATTACH]
[ATTACH]5053[/ATTACH]
[ATTACH]5054[/ATTACH]Amat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Saturnina Visualizza il messaggioCaspita! Come non male?! Are you crazy? Io in quel caso lascerei in bianco... Piuttosto, mi domando: all'orale (so che è precoce, ma vabbe', tanto per fare conversazione...) ci saranno dei madrelingua a testare il nostro livello di listening-comprehension-writing e bla bla bla?!? A quel punto, per chi può, sarebbe proprio il caso di partire alla volta dell'Inghilterra e andare a sbattere un po' la testa lì!
Commenta
-
Ok, grazie Nostos (che bel nickname!), io ero quasi certa di no... vabbe', intanto proviamo a fare lo scritto... poi si vedrà! Per il resto, intendevo dire che di sicuro arriveremo al numero di quelli che poi hanno effettivamente fatto il concorso di VA (mi sono espressa male, in effetti!), cioè, come ricordate voi, 17.000 o giù di lì... buona domenica a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Saturnina Visualizza il messaggioOk, grazie Nostos (che bel nickname!), io ero quasi certa di no... vabbe', intanto proviamo a fare lo scritto... poi si vedrà! Per il resto, intendevo dire che di sicuro arriveremo al numero di quelli che poi hanno effettivamente fatto il concorso di VA (mi sono espressa male, in effetti!), cioè, come ricordate voi, 17.000 o giù di lì... buona domenica a tutti!
Commenta
-
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggiox la cronaca: 16836 iscritti al 18 dicembreAmat Victoria Curam
Commenta
-
Originariamente inviato da Hanzosashimi Visualizza il messaggioNon si supereranno le 20000 domande, come da tempo previsto.
Una domanda: ma secondo voi le assunzioni in BI sono sottoposte al blocco del turn over o no?? Perché si sente dire in giro di vincitori di concorso che non sono mai stati assunti... Non vorrei distruggermi di studio, vincere e poi scoprire che non verrò assunta!
Inoltre mi chiedevo: normalmente BI assume anche degli idonei o meno?
Infine: secondo voi quanti saranno gli ammessi alle prove scritte?
Saluti a tutti!!
Commenta
-
Originariamente inviato da sole1980 Visualizza il messaggioCiao a tutti! Parteciperò anche io a questo concorso, non vedo l'ora che si sappia la data degli scritti!
Una domanda: ma secondo voi le assunzioni in BI sono sottoposte al blocco del turn over o no?? Perché si sente dire in giro di vincitori di concorso che non sono mai stati assunti... Non vorrei distruggermi di studio, vincere e poi scoprire che non verrò assunta!
Inoltre mi chiedevo: normalmente BI assume anche degli idonei o meno?
Infine: secondo voi quanti saranno gli ammessi alle prove scritte?
Saluti a tutti!!
2) la BKI può assumere gli idonei: è una facoltà, non un obbligo.
3) difficile a dirsi, le stime lasciano un po' il tempo che trovano.
Commenta
-
Grazie mille Nostos sei veramente gentile. A proposito dell'assunzione degli idonei, fermo restando che è una facoltà e non un obbligo, in passato che ha fatto BI? Intendo dire, è possibile individuare una tendenza di BI a scorrere le graduatorie oppure no?
In bocca al lupo a tutti
Originariamente inviato da Nostos Visualizza il messaggio1) le assunzioni in BKI non sono sottoposte al blocco del turnover - anzi è la stessa BKI, in quanto autorità indipendente, a non soggiacere al blocco del turnover, avendo piena autonomia nelle decisioni sul personale.
2) la BKI può assumere gli idonei: è una facoltà, non un obbligo.
3) difficile a dirsi, le stime lasciano un po' il tempo che trovano.
Commenta
Commenta