annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da Ulianov Visualizza il messaggio
    Due domande per Falbi (o Falby...):
    1 - per il 2012 pensi che potrebbe aumentare il numero di vice-assistenti richiesto?
    2 - quando verranno banditi (più o meno) i nuovi concorsi indicati nella vostra pagina, ad es: - 15 coadiutori economico-politico per analisi economica territoriale?
    Grazie, ciao.
    1 - E' un'ipotesi possibile.
    2 - Come ho scritto più volte, i concorsi devono essere banditi entro l'anno, mese per mese la banca se decide di bandirne uno avvisa le oo.ss. Quindi in genere veniamo informati 10-15 giorni prima dell'uscita del bando.
    goo.gl/H1NmPT

Commenta

Originariamente inviato da Andre08 Visualizza il messaggio
      Azz, un bel pò di domande...beh, tra 60 e 120 min. c'è una LIEVE differenza..
      MY TAKE (visto che c'è l'inglese di mezzo):

100 domande in 90 minuti
      0.5 punti per domanda giusta = totale max. 50 punti (coerente col bando)
      -0.17 per errata

fonte: bando attuale + quiz precedente concorso x viceass.

penso che questa sia OUR BEST BET

ci serve urgentemente un esperto di QUIZZISTICA

Commenta

Originariamente inviato da Nocciorellina Visualizza il messaggio
        Salve,
        volevo sapere se anche con la laurea era possibile fare domanda!
        Grazie mlle
        Requisito indispensabile per partecipare alla selezione è il diploma di istruzione secondaria di secondo grado, di durata quinquennale, conseguito con una votazione di almeno 90/100 o 54/60.
        Con una votazione inferiore e una laurea non è possibile partecipare al concorso.

Commenta

Originariamente inviato da Olim Visualizza il messaggio
          Requisito indispensabile per partecipare alla selezione è il diploma di istruzione secondaria di secondo grado, di durata quinquennale, conseguito con una votazione di almeno 90/100 o 54/60.
          Con una votazione inferiore e una laurea non è possibile partecipare al concorso.
          Perchè è un concorso per diplomati. Con la laurea si può partecipare a quelli per laureati.
          goo.gl/H1NmPT

Commenta

la mattina di ieri 1° dicembre si erano iscritti attorno a 6000

Commenta

e chi lo dice che chi è laureato non può partecipare?non è cosi

Commenta

Chi è laureato può partecipare se ha un diploma di istruzione secondaria di secondo grado, di durata quinquennale, conseguito con una votazione di almeno 90/100 o 54/60.

Commenta

Qualcuno sa quando escono i libri per la preparazione specifica per questo concorso?

Commenta

Laurea e retribuzione

Salve a tutti,
                    siete sicuri che non sia consentito l'accesso ai laureati?
                    A me non sembra di aver visto questa cosa dal bando.
                    Potete confermare per cortesia?

Inoltre, mi dispiace ma non ne link fornito al vecchio concorso per assistenti 2010 ci sono più di 100 pagine. Come faccio a trovare informazioni in merito alla retribuzione e dettagli contrattuali?

Grazie mille.

Commenta

Originariamente inviato da St3fan0 Visualizza il messaggio
                      Salve a tutti,
                      siete sicuri che non sia consentito l'accesso ai laureati?
                      A me non sembra di aver visto questa cosa dal bando.
                      Potete confermare per cortesia?

Inoltre, mi dispiace ma non ne link fornito al vecchio concorso per assistenti 2010 ci sono più di 100 pagine. Come faccio a trovare informazioni in merito alla retribuzione e dettagli contrattuali?

Grazie mille.
                      Non è che non sia consentito l'accesso ai laureati, è naturale che se sei laureato sei anche diplomato, ma l'accesso dipende dal voto del diploma.
                      Se io sono laureato con 110 e lode e ho il diploma di maturità con un voto inferiore a 90 non posso partecipare.
                      Boh non mi sembra ci voglia un genio per capire sta cosa.
                      Amat Victoria Curam

Commenta

Sto operando...
                      X