annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Per i futuri colleghi assegnati a Roma:
    affitto appartamento nelle vicinanze di Largo dei Colli Albani (metro A) composto da: soggiorno con angolo cottura, camera matrimoniale, cameretta, bagno e due balconi piccoli. L'appartamento è completamente ristrutturato con parquet ed è provvisto di aria condizionata. Fatemi sapere, a presto

Commenta

Salve a tutti, sono un idoneo in attesa

La graduatoria è scorsa fino alla posizione 49, e se manterrà la 'velocità media' di un idoneo chiamato al mese (e poco più, 29 persone nei 25 mesi trascorsi dopo maggio 2012) dovrebbe arrivare intorno alla posizione 60 alla scadenza di maggio 2015. A parte le previsioni da calcolatrice, secondo voi è possibile che la graduatoria possa avere una o più proroghe? Intorno a me pensano di sì, e i più ottimisti ritengono che la Banca preferirà esaurire la graduatoria prima d'indire un nuovo concorso, che ha il suo costo. Che ne pensate?

Commenta

Originariamente inviato da Jom Visualizza il messaggio
        Salve a tutti, sono un idoneo in attesa

La graduatoria è scorsa fino alla posizione 49, e se manterrà la 'velocità media' di un idoneo chiamato al mese (e poco più, 29 persone nei 25 mesi trascorsi dopo maggio 2012) dovrebbe arrivare intorno alla posizione 60 alla scadenza di maggio 2015. A parte le previsioni da calcolatrice, secondo voi è possibile che la graduatoria possa avere una o più proroghe? Intorno a me pensano di sì, e i più ottimisti ritengono che la Banca preferirà esaurire la graduatoria prima d'indire un nuovo concorso, che ha il suo costo. Che ne pensate?
        Generalmente le graduatorie vengono sfruttate, la cosa che mi preoccupa è l'impatto Fornero sulle graduatorie di questi anni...meno pensionati = meno assunzioni. Una notizia, forse positiva è che in graduatoria ci sono anche alcuni vice assistenti, che diventando assistenti non fanno aumentare il numero di dipendenti se c'è una carenza di personale.

Commenta

Buongiorno, vi porto la lieta novella:

#‎Bankitalia‬ ‪#‎Assunzioni‬ ‪#‎Organici‬ #2015 -n.35 Coadiutori economico-aziendali (bando 11/11/2014)
          -n.15 Coadiutori discipline giuridiche (bando 11/11/2014)
          -n.10 Coadiutori statistico/matematico-finanziari (bando 11/11/2014)
          -n.4 Funzionari di 2^ (Fellowship 2015)
          -n.5 Coadiutori Borse di Studio Stringher/Mortara/Menichella 2014/2015
          -n.8 Coadiutori tecnici ICT (bando 05/10/2012 - lett.A)
          -n.4 Coadiutori tecnici ICT (bando 05/10/2012 - lett.B)
          -n.3 Coadiutori tecnici Edili (bando 12/07/2012 - 1 lett.A, 2 lett.C)
          -n.4 Assistenti lingua inglese (bando 11/11/2011)
          -n.5 Assistenti contabilità (bando 07/12/2010)
          -n.7 Assistenti tecnici ICT (bando 04/07/2011 - lett.A)
          -n.6 Assistenti tecnici ICT (bando 04/07/2011 - lett.B)
          -n.4 Vice assistenti (bando 10/03/2010)

Commenta

Toc toc, c'è nessuno? Chi rientra in questa tornata e a che posto della graduatoria idonei siamo? Qualcuno dei fortunati si faccia sentire per dare speranza a quelli come me che sono in attesa. Auguri.
            Bobby

Commenta

Ciao a tutti. Stando ai calcoli, la graduatoria (che era giunta alla posizione 49) dovrebbe scorrere sino al numero 53.
              Io (ahimè) sono la numero 55.
              Ci avevo sperato veramente tanto, anche perchè a dicembre sono stata chiamata dalla Banca d'Italia per avere conferme sui miei recapiti e mi avevano detto che con l'anno nuovo ci sarebbero potute essere novità. E invece niente, solo 4 posti. Che depressione.

Commenta

Speriamo in una proroga ed in eventuali rinunce
                Bobby

Commenta

Originariamente inviato da shynga Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti. Stando ai calcoli, la graduatoria (che era giunta alla posizione 49) dovrebbe scorrere sino al numero 53.
                  Io (ahimè) sono la numero 55.
                  Ci avevo sperato veramente tanto, anche perchè a dicembre sono stata chiamata dalla Banca d'Italia per avere conferme sui miei recapiti e mi avevano detto che con l'anno nuovo ci sarebbero potute essere novità. E invece niente, solo 4 posti. Che depressione.
                  Sii fiduciosa, ci sono dei viceassistenti in questa graduatoria quindi immagino che qualche posizione possa scorrere

Commenta

Falbi ha appena scritto su facebook l'aggiornamento delle graduatorie, dalle quali si evince che la nostra e' arrivata alla posizione n.47, ma non eravamo giunti alla posizione 49? Spero che Falbi si sia sbagliato e chiedo conferma a voi.
                    Bobby

Commenta

Originariamente inviato da Ruffi Visualizza il messaggio
                      Falbi ha appena scritto su facebook l'aggiornamento delle graduatorie, dalle quali si evince che la nostra e' arrivata alla posizione n.47, ma non eravamo giunti alla posizione 49? Spero che Falbi si sia sbagliato e chiedo conferma a voi.
                      Che fossimo arrivati alla posizione 49 lo aveva scritto la stessa Falbi lo scorso 24 giugno, in un post sulla sua pagina di Facebook dedicato all'aggiornamento delle graduatorie. Questo è il link al post: https://www.facebook.com/falbi.confs...52474802740295

Due giorni dopo, in un commento allo stesso post, la Falbi aveva scritto che "per adesso siamo fermi alla posizione indicata nel post" in risposta a un utente che aveva chiesto notizie sullo scorrimento della graduatoria per assistenti lingua inglese.

Per quel che so quel 49 non è mai stato rettificato, perciò il 47 dell'ultimo aggiornamento mi ha lasciato interdetto. Comunque, a parte l'incongruenza con il dato precedente, mi sembra strano che la Banca si disturbi a chiamare l'idoneo numero 55 (mi riferisco a quanto raccontato da shynga qualche post più su) per chiedergli conferma dei suoi recapiti se non prevede di chiamarlo in tempi ragionevolmente brevi. Qualcuno informato potrebbe aiutarci a sapere?

Intanto passate il pop corn, ormai è un thriller

Commenta

Sto operando...
                      X