Considerando che sta ancora scorrendo la graduatoria di assistenti di bilancio del 2010 direi che non va neanche tanto male! Ho l'impressione che la esauriranno. Hanno ancora un altro anno e mezzo, no? E considerate che magari qualche fortunato ha trovato già altro e rinuncia, quindi potrebbe scorrere sempre più velocemente
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggioConsiderando che sta ancora scorrendo la graduatoria di assistenti di bilancio del 2010 direi che non va neanche tanto male! Ho l'impressione che la esauriranno. Hanno ancora un altro anno e mezzo, no? E considerate che magari qualche fortunato ha trovato già altro e rinuncia, quindi potrebbe scorrere sempre più velocemente
Commenta
-
Originariamente inviato da Always_ Visualizza il messaggioUna domanda per chi è già dentro (penso soprattutto a bludsak): ci sono novità/indiscrezioni/voci di corridoio sulla riforma delle carriere? Grazie mille
Commenta
-
bludsak.. vuoi dire che tu conosci nel dettaglio la proposta di riforma formulata dalla Banca? Perché io sono riuscita ad avere solo i "pareri" dei vari sindacati ma nessuno mi ha detto in cosa consiste (hanno solo detto se essere contro o a favore e di iscriversi al sindacato per partecipare attivamente alla causa).
Non è che tu potresti esplicitare qualcosa, o i sindacalisti sono tenuti al segreto?
Commenta
-
Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggiobludsak.. vuoi dire che tu conosci nel dettaglio la proposta di riforma formulata dalla Banca? Perché io sono riuscita ad avere solo i "pareri" dei vari sindacati ma nessuno mi ha detto in cosa consiste (hanno solo detto se essere contro o a favore e di iscriversi al sindacato per partecipare attivamente alla causa).
Non è che tu potresti esplicitare qualcosa, o i sindacalisti sono tenuti al segreto?
Chiaramente i prospetti non sono esaustivi, ma se vuoi "toccare con mano" la situazione prova a chiedere ai tuoi colleghi "anziani" cosa vuol dire perdere gli scatti pesanti a favore di non si sà cosa.
PS: mi auguro che i sindacalisti non siano tenuti al segreto
Commenta
-
Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggioPerò questa cosa degli scatti non la sapevo: sarebbe una tragedia!!! E con cosa vogliono sostituirli, scusa???
è un particolare che si sono scordati di indicare.....
Commenta
Commenta