annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Considerando che sta ancora scorrendo la graduatoria di assistenti di bilancio del 2010 direi che non va neanche tanto male! Ho l'impressione che la esauriranno. Hanno ancora un altro anno e mezzo, no? E considerate che magari qualche fortunato ha trovato già altro e rinuncia, quindi potrebbe scorrere sempre più velocemente

Commenta

Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
      Considerando che sta ancora scorrendo la graduatoria di assistenti di bilancio del 2010 direi che non va neanche tanto male! Ho l'impressione che la esauriranno. Hanno ancora un altro anno e mezzo, no? E considerate che magari qualche fortunato ha trovato già altro e rinuncia, quindi potrebbe scorrere sempre più velocemente
      Però quella degi assistenti contabili dura di più, se non ricordo male..speriamo che le esauriscano entrambe!

Commenta

Ciao a tutti, come procedono le prime settimane? Impressioni?

Una domanda per chi è già dentro (penso soprattutto a bludsak): ci sono novità/indiscrezioni/voci di corridoio sulla riforma delle carriere? Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da Always_ Visualizza il messaggio
          Una domanda per chi è già dentro (penso soprattutto a bludsak): ci sono novità/indiscrezioni/voci di corridoio sulla riforma delle carriere? Grazie mille
          al momento stanno discutendo di trasferimenti/missioni. Per le carriere penso se ne parli l'anno prossimo (se posso esprimere un parere: data la proposta della Banca, se non se ne fa niente è meglio, soprattutto per i giovani)

Commenta

bludsak.. vuoi dire che tu conosci nel dettaglio la proposta di riforma formulata dalla Banca? Perché io sono riuscita ad avere solo i "pareri" dei vari sindacati ma nessuno mi ha detto in cosa consiste (hanno solo detto se essere contro o a favore e di iscriversi al sindacato per partecipare attivamente alla causa).
            Non è che tu potresti esplicitare qualcosa, o i sindacalisti sono tenuti al segreto?

Commenta

Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
              bludsak.. vuoi dire che tu conosci nel dettaglio la proposta di riforma formulata dalla Banca? Perché io sono riuscita ad avere solo i "pareri" dei vari sindacati ma nessuno mi ha detto in cosa consiste (hanno solo detto se essere contro o a favore e di iscriversi al sindacato per partecipare attivamente alla causa).
              Non è che tu potresti esplicitare qualcosa, o i sindacalisti sono tenuti al segreto?
              Premesso che non faccio il sindacalista, se vai sull'intranet: Servizi->Personale INE troverai "Documento riforma inquadramenti" che spiega il nuovo progetto della Banca (omettendo la falcidia dello stipendio ) e anche "Carriere in Banca d'Italia" che ti spiega il vecchio progetto.
              Chiaramente i prospetti non sono esaustivi, ma se vuoi "toccare con mano" la situazione prova a chiedere ai tuoi colleghi "anziani" cosa vuol dire perdere gli scatti pesanti a favore di non si sà cosa.

PS: mi auguro che i sindacalisti non siano tenuti al segreto

Commenta

Bludsack io ho letto quel documento e anche a me che sono arrivata da poco è sembrata una riforma poco favorevole per il personale. Però questa cosa degli scatti non la sapevo: sarebbe una tragedia!!! E con cosa vogliono sostituirli, scusa???

Commenta

Ehm, non credo di riuscire a seguire il vostro discorso... :-/

Commenta

Originariamente inviato da dimber Visualizza il messaggio
                    Però questa cosa degli scatti non la sapevo: sarebbe una tragedia!!! E con cosa vogliono sostituirli, scusa???
                    A saperlo
                    è un particolare che si sono scordati di indicare.....

Commenta

Aspettavano il mio arrivo, insomma...uff

Commenta

Sto operando...
                      X