Che ansia l'attesa... Spero di avere presto notizie dall'ufficio assunzioni....sarà che ancora non ci credo e che ho troppa voglia di licenziarmi dal mio attuale lavoro!!! Credete che il contatto sarà dapprima via telefono o email e poi mezzo raccomandata? Oppure dobbiamo aspettare solo il postino?
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese
Comprimi
X
-
A me arrivò una mail prima della raccomandata.. molto prima. E dopo qualche giorno che non rispondevo alla mail (perché ero in vacanza sul mar Rosso ^^) mi hanno telefonato a casa (dove per fortuna ha risposto la domestica che mi ha avvertita, sennò chissà che sarebbe successo). Ho telefonato epr spiegare che avevo difficoltà a mandare la mail di risposta con i documenti, visto dov'ero, e sono stati motlo disponibili.
Quindi tranquilla, in qualche modo ti trovano, non preoccuparti. Non serve stressare il postino o guardare intensamente il telefono ^^
Commenta
-
Dimber, anch'io devo disdire il nido a inizio settembre e soprattutto per il lavoro precedente devo dare le dimissioni entro il 6 settembre, altrimenti devo rientrare dalla maternità, e non vorrei proprio....
Spero che arrivino notizie entro fine mese....altrimenti chiamerò per una conferma.
Se fossi in te quindi chiamerei prima la Banca, non credo che per loro sia un problema anticiparti la nomina al telefono.
Cmq facci sapere!
Baci
Commenta
Commenta