annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Che ansia l'attesa... Spero di avere presto notizie dall'ufficio assunzioni....sarà che ancora non ci credo e che ho troppa voglia di licenziarmi dal mio attuale lavoro!!! Credete che il contatto sarà dapprima via telefono o email e poi mezzo raccomandata? Oppure dobbiamo aspettare solo il postino?

Commenta

A me arrivò una mail prima della raccomandata.. molto prima. E dopo qualche giorno che non rispondevo alla mail (perché ero in vacanza sul mar Rosso ^^) mi hanno telefonato a casa (dove per fortuna ha risposto la domestica che mi ha avvertita, sennò chissà che sarebbe successo). Ho telefonato epr spiegare che avevo difficoltà a mandare la mail di risposta con i documenti, visto dov'ero, e sono stati motlo disponibili.
      Quindi tranquilla, in qualche modo ti trovano, non preoccuparti. Non serve stressare il postino o guardare intensamente il telefono ^^

Commenta

Documenti? Ancora? Mi sa che appena arrivo a Padova per organizzare il trasloco è meglio che salvi qualcosa in chiavetta, altrimenti se sono in giro non so dove pescarli. Che può servire oltre al classico documento di identità con codice fiscale?

Commenta

Se non ricordo male devi compilare un paio di form che ti inviano loro e rispedirli firmati, con fotocopia del documento. Non era nulla di trascendentale, o dal Mar Rosso non l'avrei reperito. Era solo un impiccio dover trovare uno scanner in mezzo al deserto ^^

Commenta

Denghiu.
            Godiamoci il ferragosto e attendiamo con pazienza la chiamata.
            Tra le altre cose sto facendo una lista così lunga di cose da sistemare dopo la presa di servizio (nido, ricongiunzione contributi lavoro precedente, sindacato, etc etc) che riposarmi un altro po' non mi dispiace

Commenta

Grazie Severa per le informazioni! E per controllare ancora il forum alla vigilia di Ferragosto!
              Dimber, quando avrai concluso il trasloco, mi farebbe piacere vederci per un caffè!
              Buon Ferragosto a tutti!

Commenta

Buon Ferragosto ^_^

Commenta

Settimana prossima trasloco a Roma e invio la rinuncia ai posti al nido di Padova per i bimbi: dato che non abbiamo ricevuto ancora nessuna comunicazione ufficiale secondo voi faccio bene a chiamare per avere una conferma sulla nomina o dite che mi preoccupo inutilmente?

Commenta

Dimber, anch'io devo disdire il nido a inizio settembre e soprattutto per il lavoro precedente devo dare le dimissioni entro il 6 settembre, altrimenti devo rientrare dalla maternità, e non vorrei proprio....
                    Spero che arrivino notizie entro fine mese....altrimenti chiamerò per una conferma.
                    Se fossi in te quindi chiamerei prima la Banca, non credo che per loro sia un problema anticiparti la nomina al telefono.
                    Cmq facci sapere!
                    Baci

Commenta

Ho provato a mandare una mail ma non è stata proprio letta. Nel pomeriggio provo a chiamare qualcuno dei numeri che ci hanno dato...

Commenta

Sto operando...
                      X