annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia: Concorso 20 Assistenti con conoscenza avanzata della lingua inglese

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Salve a tutti!
    Per coloro che speravano in un mio liberamento del posto, mi spiace. Non ho passato lo scritto del concorso da Coadiutore. Non di molto, per la verità, ma è stato durissimo. L'hanno passato solo in 21 per 7 posti (per il profilo statistico), per cui mi arrendo davanti all'evidenza che non ero abbastanza preparata.
    Spero che la graduatoria scorra ancora prima dell'anno prossimo, si è sempre contenti di vedere nuovi arrivi.
    Buon proseguimento a tutti!

Commenta

@Severa, non dirlo neanche per scherzo! E' a noi che dispiace - a me di sicuro - che tu non ce l'abbia fatta. Penso che preparare un concorso del genere (e ci ricordiamo tutti, penso, gli standard richiesti da BI nei concorsi) lavorando non è cosa da poco. Hai tutta la vita davanti per ritentare questo o altri concorsi.
      Io, in attesa di BI, sto preparando l'orale del concorso a cattedre. Sono arrivata all'ultimo step ma sono stanchissima. Siamo rimasti in 350 per 15 posti...staremo a vedere.

@Columbia bentornata! Mi fa piacere che tu ti stia trovando bene. Quando saremo tutti a Roma dobbiamo organizzare qualcosa

Commenta

Anche a me fa molto piacere che vi troviate tutti così bene. Insomma, ve lo siete meritato.

Severa, a giudicare dalla percentuale di promossi all'orale, la commissione è stata davvero molto esigente. Speriamo che vada meglio la prossima volta

Dimber, in bocca al lupo per il concorso a cattedre. Anche tu sei una specie di supereroe a preparare tutti questi concorsi con i bimbini

Commenta

Originariamente inviato da Severa Visualizza il messaggio
          Salve a tutti!
          Per coloro che speravano in un mio liberamento del posto, mi spiace. Non ho passato lo scritto del concorso da Coadiutore. Non di molto, per la verità, ma è stato durissimo. L'hanno passato solo in 21 per 7 posti (per il profilo statistico), per cui mi arrendo davanti all'evidenza che non ero abbastanza preparata.
          Spero che la graduatoria scorra ancora prima dell'anno prossimo, si è sempre contenti di vedere nuovi arrivi.
          Buon proseguimento a tutti!
          Ciao a tutti...mi rifaccio viva dopo un pò di tempo... dopo aver saputo che non avevo superato lo scritto, ho preferito non intervenire più sul forum... ma vi ho sempre seguito in silenzio e con molto piacere. Sono contenta che i vincitori siano soddisfatti dell'assegnazione in BI, dei colleghi e delle mansioni. E incrocio le dita per chi è in attesa di un veloce scorrimento della graduatoria.
          Anche se non ne ho alcun diritto, mi rivolgo a severa, columbia e aerat per chiedervi gentilmente un favore (ovviamente se vi è possibile): sono mesi che non abbiamo più notizie di Falbi...sarebbe preziosissimo un suo intervento sul forum del concorso per i 5 coadiutori tecnici dell'ICT (per cui la graduatoria dei vincitori è uscita la scorsa settimana)...il forum sta prendendo purtroppo una brutta piega e Falbi saprebbe sicuramente come calmare le acque.
          Vi ringrazio di cuore, un in bocca al lupo a tutti e buona estate!

PS per dimber: il tuo Filippo è un ometto forte, ne sono certa! Tanti auguri!!!

Commenta

riporto quanto scritto dalla Falbi su facebook:
            INTEGRAZIONE AL PIANO DELLE ASSUNZIONI 2013:
            8 Assistenti contabili
            7 Assistenti di lingua
            5 Assistenti tecnici lett.B
            2 Operai lett.A
            1 Operai lett.B

in bocca al lupo ai nuovi colleghi

Commenta

Grazie giando.ing per quest'ottima notizia!!! Devo dire che non me l'aspettavo proprio
              Si arriverebbe a 37, quindi. E al trentasette c'è una nostra carissima amica Evviva!
              Ultima modifica di Lynne; 27-06-2013, 12:08.

Commenta

Ma...ma...ma...io tutta orgogliosa ero venuta a dirvi che avevo concluso il concorso a cattedre con 38/40 all'orale con ottime probabilità di entrare in ruolo a settembre e trovo questa bella notizia???? Se sono 7 dovrei essere dentro...sto per mettermi a piangere, davvero...

Commenta

Sono felicissima per te!!!
                  (E in ogni caso congratulazioni per il risultato del concorso a scuola: sei bravissimissima )

Commenta

Ragazzi, mi ha chiamato questa mattina l'ufficio del personale. Caspita, che efficienza...sono commossa

Commenta

Che velocità! Benissimo. Un abbraccio e buoni preparativi ^_^

Commenta

Sto operando...
                      X