annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti e ATA 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da stellina1988 Visualizza il messaggio
    raga buongiorno!
    ho un problema con il cartaceo da spedire...alla parte della prima paginA "spazio riservato all'identificativo assegnato dal sistema informativo" cosa devo mettere?
    è la prima volta che la faccio e lasciatemelo dire, potevano fà na cosa più semplice!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    per la cronaca, partecipo con l'allegato D1....
    AIUTOOOOOOOOOO
    aspetto che qualcuno m dica x spedire!!

Non devi scrivere nulla, vai tranquilla! L'importante è che abbia compilato bene i campi che riguardano la scuola a cui la stai mandando - compreso codice meccanografico - e naturalmente che sia una "sede esprimibile"!

Commenta

Originariamente inviato da ange2001 Visualizza il messaggio
      Non devi scrivere nulla, vai tranquilla! L'importante è che abbia compilato bene i campi che riguardano la scuola a cui la stai mandando - compreso codice meccanografico - e naturalmente che sia una "sede esprimibile"!
      il codice l ho preso proprio dal modulo che mi è arrivato come promemoria nella mail...l ho inserito dopo "al dirigente scolastico di ....... e ho messo quel codice...!

Commenta

cmq grazie mille...ero disperata, sto codice proprio nn lo vedevo!! :-)

Commenta

ah, il cod.mecc devo metterlo anche sulla bsta x spedire sopra l istituo che ho scelto??

Commenta

voi riuscite a connettervi a istruzione.it oggi? grazie

Commenta

ragazzi mi serve una delucidazione nella compilazione del modello d1. la mia ragazza per il triennio 2008/2011 è gia inserita come AA e CS e quindi nella sezione B2 ha barrato la lettera F ora però deve integrare con il profilo AT come deve fare cosa va barrato? grazie

Commenta

Originariamente inviato da Innominato Visualizza il messaggio
                ragazzi mi serve una delucidazione nella compilazione del modello d1. la mia ragazza per il triennio 2008/2011 è gia inserita come AA e CS e quindi nella sezione B2 ha barrato la lettera F ora però deve integrare con il profilo AT come deve fare cosa va barrato? grazie
                nella B2 deve barrare la A e la F, e della F croci AA e CS. poi AT lo croci nella sezione successiva dove bisogna inserire il tiolo di accesso

Commenta

Ragazziiii domanda catacea inviata!!!

...però non ho messo quel codice del sistema informatico di cui parla stellina, perchè ancora non l'ho fatta la domanda on line!!!

Commenta

se cambio provincia senza mai aver lavorato (3a fascia) devo mandare anche il d4 per il depennamento?

Commenta

Originariamente inviato da Giak Visualizza il messaggio
                      se cambio provincia senza mai aver lavorato (3a fascia) devo mandare anche il d4 per il depennamento?
                      NO Giak. Niente depennamento x la 3a fascia!

Commenta

Sto operando...
                      X