annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Graduatorie docenti e ATA 2011

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ragazzi aspetto sempre suggerimenti in merito al calcolo del punteggio, ma il diploma non dà punteggio? non va inserito nel totale che dobbiamo mettere nella domanda?

Commenta

L'idoneità in graduatoria provvisoria concorso è valida in domanda per Terza Fascia?

Qualcuno mi sa dire se l'idoneità (ma non la vincita) nella graduatoria provvisoria in un concorso pubblico per l'accesso al profilo professionale di coadiutore amministrativo cat. B nel concorso per 8 coadiutori cat. B nell'avviso pubblico - convenzione ex art. 11 legge 68/99 - procedura di selezione di soggetti disabili iscritti nell'elenco provinciale ai fini dell'assunzione presso l'Azienda Ospedaliera di Salerno - è valida per la domanda di conferimento supplenze Terza fascia Personale ATA?

Commenta

Ciao a tutti! tra i titoli culturali c'è: attestato di qualifica professionale ai sensi dell'art. 14 legge 845/78, cosa vuole dire?

Io ho due qualifiche professionali perchè ho seguito 2 corsi: uno di 1200 ore e un altro di 900, valgono lo stesso per il punteggio?

Commenta

nel

2008 avevo fatto domanda per amministrativo in umbria ora ,vorrei cambiare provincia, oltre al D1 devo compilare anche il modulo di depennamento ?
          interessa anche a me sapere se le idoneità in concorsi nel medesimo profilo possono valere come punteggio anche se credo di no

Commenta

Ragazzi il depennamento deve essere scaricato, compilato a mano ed inviato alla scuola d'invio della domanda 2008?inoltre se non si dovesse trovare la vecchia domanda per sapere dove indirizzare il depennamento, è possibile ricavarlo altrove?

Commenta

Originariamente inviato da sal75 Visualizza il messaggio
              ragazzi aspetto sempre suggerimenti in merito al calcolo del punteggio, ma il diploma non dà punteggio? non va inserito nel totale che dobbiamo mettere nella domanda?
              a pagina 21 del decreto si legge:
              A) TITOLI DI CULTURA
              1)
              Titolo di studio richiesto per l’accesso al profilo professionale
              per il quale si procede alla valutazione (si valuta un solo titolo) :- media dei voti riportati (ivi compresi i centesimi), escluso ilvoto di religione, di educazione fisica e di condotta, qualoraespressi in decimi.- ove nel titolo di studio la valutazione sia espressa con unaqualifica complessiva si attribuiscono i seguenti valori:sufficiente - 6, buono - 7, distinto - 8, ottimo - 9.- per i titoli di studio che riportano un punteggio unico per tuttele materie, tale punteggio deve essere rapportato a 10 .- qualsiasi altra tipologia di valutazione deve essere rapportata
              a 10 ,

quindi se hai un voto della maturità in centesimi devi solo dividerlo per 100. Esempio 85 --> 8,5 punti, se invece hai un voto in sessantesimi devi moltiplicare il voto per 10 e poi dividerlo per 60. esempio 56 sessantesimi ---> (56*10)/60=9.3 punti

Commenta

Originariamente inviato da trebe Visualizza il messaggio
                in teoria credo che dovrebbe bastare scrivere il titolo di idoneità nella domanda, senza allegare nulla, altrimenti avrebbero dovuto a mio avviso specificarlo. Al momento però non ho ancora letto con la dovuta attenzione tutto il decreto, quindi non so se il mio ragionamento è corretto. In ogni caso se hai dubbi ti consiglio (come io farò) di chiedere alla segreteria scolastica alla quale ti presenterai per l'identificazione dell'istanza on-line.
                grazie.
                scusami, ma a riguardo ho un altro dubbio:
                nel modulo dove bisogna specificare l'idoneità che si ha c'è anche scritto "conseguito il......",
                secondo te va inserita la data in cui si è sostenuto l'orale o la data della delibera di approvazione della graduatoria definitiva?

Commenta

Originariamente inviato da gabriel78 Visualizza il messaggio
                  Ragazzi il depennamento deve essere scaricato, compilato a mano ed inviato alla scuola d'invio della domanda 2008?inoltre se non si dovesse trovare la vecchia domanda per sapere dove indirizzare il depennamento, è possibile ricavarlo altrove?
                  Hai mai visto la tua posizione in gratuatoria??

Gestione Utenze: Accesso all'applicazione

io mi collego qui...

presumo che la prima scuola sia quella a cui hai inviato la domanda...

ogni anno la fanno più complicata.. Uff

Commenta

come non detto.. non funziona più... mah perchè non rendere più disponibili le graduatorie... Mah...

Commenta

Originariamente inviato da sasi Visualizza il messaggio
                      a pagina 21 del decreto si legge:
                      A) TITOLI DI CULTURA
                      1)
                      Titolo di studio richiesto per l’accesso al profilo professionale
                      per il quale si procede alla valutazione (si valuta un solo titolo) :- media dei voti riportati (ivi compresi i centesimi), escluso ilvoto di religione, di educazione fisica e di condotta, qualoraespressi in decimi.- ove nel titolo di studio la valutazione sia espressa con unaqualifica complessiva si attribuiscono i seguenti valori:sufficiente - 6, buono - 7, distinto - 8, ottimo - 9.- per i titoli di studio che riportano un punteggio unico per tuttele materie, tale punteggio deve essere rapportato a 10 .- qualsiasi altra tipologia di valutazione deve essere rapportata
                      a 10 ,

quindi se hai un voto della maturità in centesimi devi solo dividerlo per 100. Esempio 85 --> 8,5 punti, se invece hai un voto in sessantesimi devi moltiplicare il voto per 10 e poi dividerlo per 60. esempio 56 sessantesimi ---> (56*10)/60=9.3 punti
                      quindi se hai un voto della maturità in centesimi devi solo dividerlo per 10. Esempio 85 --> 8,5 punti, se invece hai un voto in sessantesimi devi moltiplicare il voto per 10 e poi dividerlo per 60. esempio 56 sessantesimi ---> (56*10)/60=9.3 punti.

scusate per l'errore

Commenta

Sto operando...
                      X