annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Banca d'Italia, Assistenti tecnici nel campo dell’ICT (Bando 4.07.11)

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Originariamente inviato da EEH Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi,
    per caso qualcuno ha già iniziato a lavorare? Prime impressioni sul lavoro?
    Come funziona?
    Io inizio lunedì prossimo.
    Ci si vede lunedì.
    Ottime le impressioni del primo giorno.
    C'è molto da fare, tanto spazio lasciato vuoto da decine di cessazioni negli ultimi anni, a quanto ho capito, e finiremo quasi tutti insieme.

    Credo che dovranno scorrere la graduatoria e far entrare altre persone.
    Ciao.

    Commenta


      stava, puoi darci qualche dettaglio delle attività che ti sono state assegnate, per capire di che si tratta in concreto e del taglio che ha il "nostro" profilo all'interno dell'organizzazione? se la domanda ti sembra troppo indiscreta, scusami

      Commenta


        Impressioni molto positive anche per me, io sono al SISI e essenzialmente si fa progettazione, sono stato subito coinvolto in un paio di progetti, i colleghi sono gentilissimi e molto capaci, ambiente rilassato e informale. Ci si vede prossimamente ragazzi spero di conoscervi tutti.

        Commenta


          Originariamente inviato da Aster84 Visualizza il messaggio
          Impressioni molto positive anche per me, io sono al SISI e essenzialmente si fa progettazione, sono stato subito coinvolto in un paio di progetti, i colleghi sono gentilissimi e molto capaci, ambiente rilassato e informale. Ci si vede prossimamente ragazzi spero di conoscervi tutti.
          Ma tu sei profilo B come me? Io sono finito in SELI (Divisione GSA). Insieme a me ci sono altri quattro neo-assunti.
          Sarei curioso di sapere dove sono finiti gli altri...

          Commenta


            ciao.. posso chiedere a voi neoassunti se (come stava) avete avuto la sensazione che ci sia necessità di personale e che probabilmente anche chi sta nella metà bassa della graduatoria ha discrete possibilità? So benissimo che quello che potete fornire al momento è un semplice parere personale..... ma sperare non fa male!

            Commenta


              Originariamente inviato da stava Visualizza il messaggio
              Ci si vede lunedì.
              Ottime le impressioni del primo giorno.
              C'è molto da fare, tanto spazio lasciato vuoto da decine di cessazioni negli ultimi anni, a quanto ho capito, e finiremo quasi tutti insieme.
              Credo che dovranno scorrere la graduatoria e far entrare altre persone.
              Ciao.
              Originariamente inviato da aaa1981 Visualizza il messaggio
              ciao.. posso chiedere a voi neoassunti se (come stava) avete avuto la sensazione che ci sia necessità di personale e che probabilmente anche chi sta nella metà bassa della graduatoria ha discrete possibilità? So benissimo che quello che potete fornire al momento è un semplice parere personale..... ma sperare non fa male!
              State tranquilli che la graduatoria scorrerà e ci sarà posto per molti di voi.
              goo.gl/H1NmPT

              Commenta


                In bocca al lupo ai neo - banchieri !

                Io ne avrò ancora per un po' (in via di definizione con l'attuale azienda)...nel frattempo teneteci aggiornati :-)

                Commenta


                  Originariamente inviato da falbi-confsal Visualizza il messaggio
                  State tranquilli che la graduatoria scorrerà e ci sarà posto per molti di voi.
                  Ciao Falbi, benriletto. E' dura rispondere anche a questa domanda, immagino, ma non escluderesti nemmeno che le graduatorie possano essere interamente assorbite nel loro arco di vita?

                  Commenta


                    Originariamente inviato da William Visualizza il messaggio
                    Ciao Falbi, benriletto. E' dura rispondere anche a questa domanda, immagino, ma non escluderesti nemmeno che le graduatorie possano essere interamente assorbite nel loro arco di vita?
                    Non lo escludo, nel precedente concorso ci fu un ampio scorrimento (ora non ricordo i numeri precisi) però qualche idoneo restò fuori.
                    goo.gl/H1NmPT

                    Commenta


                      Caro Falbi:
                      Il profilo A (mainframe) e C(sviluppo) rispettivamente 16 e 39 idonei furono esauriti.
                      Il profilo B (sistemisti) dei 44 idonei ne vennero assunti 29.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X